Milan, da oggi già testa al Napoli: già certi i due sostituti di Theo e Reijnders

Milan, da oggi già testa al Napoli: già certi i due sostituti di Theo e Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Milan, da oggi già testa al Napoli: già certi i due sostituti di Theo e Reijnders Dopo il rinvio, il Milan può già pensare al prossimo impegno di campionato, in programma martedì alle 20.45 contro il Napoli a San Siro. Per questa sfida Fonseca dovrà a fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la loro squalifica oggi contro i bolognesi, ma con il rinvio del match saranno costretti a saltare l'impegno contro i partenopei. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha parlato anche del rinvio di Bologna-Milan e della prossima sfida al Milan: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti ma anche riposato. (Tutto Napoli)

Roberto Carlos ‘El Pampa’ Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A durante ‘A Tutto Napoli’. L’argentino ha parlato del prossimo match degli azzurri al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno al ritorno in campo del Napoli, che questa volta sarà impegnato nuovamente dopo pochi giorni, in virtù del turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Serie A. Ad attendere gli uomini di Antonio Conte è la trasferta delicata contro il Milan: a San Siro, l’imperativo è continuare a fare bene, con la speranza magari di blindare ulteriormente un primo posto che, dopo il pareggio tra Inter e Juventus, si è fatto ancora più in cassaforte (+4 sulla squadra di Simone Inzaghi, seconda). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan-Napoli senza Theo Hernandez e Reijnders: le scelte di Fonseca coinvolgono anche Leao

Milan-Napoli, le probabili scelte di Fonseca. Il portoghese deve trovare i sostituti di Theo Hernandez e Reijnders, squalificati. Il punto Emiliano Guadagnoli Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 10:35) (Pianeta Milan)

Dopo il rinvio di Bologna-Milan, in casa rossonera si può già pensare al prossimo impegno di campionato, in programma martedì alle 20.45 contro il Napoli a San Siro. Per questa sfida, il Diavolo dovrà a fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la loro squalifica oggi contro i bolognesi, ma con lo spostamento del match a data da destinarsi saranno costretti a saltare il successivo impegno contro i napoletani. (Milan News)

Il Milan giocherà contro il Napoli senza Theo Hernandez e Reijnders per squalifica: la doppia possibile soluzione coinvolge anche Leao (MilanLive.it)