Milan, da oggi già testa al Napoli: già certi i due sostituti di Theo e Reijnders

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Tutto Napoli SPORT

Milan, da oggi già testa al Napoli: già certi i due sostituti di Theo e Reijnders Dopo il rinvio, il Milan può già pensare al prossimo impegno di campionato, in programma martedì alle 20.45 contro il Napoli a San Siro. Per questa sfida Fonseca dovrà a fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la loro squalifica oggi contro i bolognesi, ma con il rinvio del match saranno costretti a saltare l'impegno contro i partenopei. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

REIJNDERS MILAN RINNOVO – Ha scelto il Diavolo rifiutando il Barcellona e ha conquistato, sin da subito, un posto nella mediana del Milan sin dalla gestione Pioli e un ruolo di assoluto rilievo anche nelle preferenze dei tifosi rossoneri. (Europa Calcio)

Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. La parola ‘scudetto’ ora si fa sempre più impossibile da ignorare. (Terzo Tempo Napoli)

Verso Milan-Napoli, Tuttosport: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra" Martedì sera a San Siro contro il Napoli, Paulo Fonseca dovrà fare a meno per squalifica sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders (Milan News)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!" (Tutto Napoli)