Stadio, Manfredi: «Ora obiettivo è riqualificare il Maradona»

«Il nostro obiettivo è riqualificare lo Stadio Maradona. È un patrimonio immateriale della città. Io e De Laurentiis ne parliamo e ora vediamo l'impegno del governo, se farà un intervento straordinario per facilitare l'opera dal punto di vista finanziario». Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a Radio Crc, parlando delle possibili strade per poter ospitare gli Europei 2032. Sulla candidatura di Napoli a ospitare gli Europei pesano i grandi lavori richiesti, a partire dall'impianto senza pista di atletica. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Acquisti Napoli – Il club azzurro è pronto ad investire ancora sul mercato. Le ultimissime su un noto obiettivo della società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Speriamo in uno spiraglio di pace. Intensificheremo i controlli in questo periodo natalizio. (CalcioNapoli1926.it)

Sul tema stadio, il primo cittadino ha chiarito la situazione: “Il nostro obiettivo è riqualificare il Maradona, che rappresenta un patrimonio immateriale della città. Il Sindaco Gaetano Manfredi ha fatto il punto sul futuro dello Stadio Maradona e sui progetti per la città nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, radio partner della SSC Napoli (Napolipiu.com)

Manfredi sul futuro dello Stadio: "Parliamo con il club".

“Io e De Laurentiis – ha spiegato Manfredi a radio Crc – ci parliamo. Vediamo cosa farà il Governo e se ci sarà un intervento straordi… (La Repubblica)

Secondo Il Mattino, la sensazione è che De Laurentiis sia arrivato in ritardo (un po’ come accadde per Bagnoli) con l’idea di investire su un’area davvero grande e ricca di possibilità. (Calcio e Finanza)

Di seguito le sue parole:... Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Chiariello" è intervenuto Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. (Virgilio)