Juventus, mossa a sorpresa di Thiago Motta dopo l’infortunio di Cabal

L'infortunio di Juan Cabal stravolge i piani della Juventus e di Thiago Motta: ecco una mossa che potrebbe arrivare per correre ai ripari. Juan Cabal è atteso al J-Medical dopo aver rimediato un brutto infortunio con la sua nazionale: dalla Colombia non filtrano notizie positive ma solo gli esami (SpazioJ)

Su altre fonti

Il Milan è alle prese con la sosta dopo un lungo e impegnativo periodo. I rossoneri, reduci dalla vittoria di Madrid ma anche dal pareggio col Cagliari, hanno queste due settimane per recuperare un po’ di energie (e magari gli infortunati) e preparare la partita con la Juventus in programma al rientro. (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club milanese starebbe pensando a Lucas Gourna-Douath in forza al Salisburgo. (Sport Mediaset)

MILAN BELAHYANE – Una coperta eccessivamente corta, sgualcita dopo l’infortunio di Ismael Bennacer, per un centrocampo non solo da puntellare, ma quasi da rifondare. La priorità del Milan per il mercato di gennaio dovrà essere quella di reperire un mediano che possa attribuire più soluzioni a Paulo Fonseca, in attesa del rientro a pieno di Bennacer e di nuove notizie in ottica mercato proprio per ciò che concerne la posizione dell’algerino, già ampiamente in bilico prima del grave infortunio muscolare. (Europa Calcio)

Calciomercato Milan, Moncada pesca all’estero a centrocampo? In pole c’è Gourna-Douath

Calciomercato Milan, Moncada guarda all’estero per il centrocampo? In questo caso c’è Gourna-Douath in pole. I dettagli Gourna-Douath del Salisburgo in cima alla lista dei profili individuati all’estero. (Milan News 24)

Il Milan ha bisogno di un rinforzo a centrocampo per il calciomercato invernale. Oltre a Morten Frendrup e Reda Belahyane piacciono anche ... 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di calciomercato, ha evidenziato come il Milan - nella sessione invernale di trattative - possa aver bisogno di un nuovo centrocampista nel caso in cui Ismaël Bennacer, il cui rientro in campo è previsto tra fine 2024 e inizio 2025, non dovesse fornire le adeguate garanzie. (Pianeta Milan)

Come ogni sosta che si rispetti, specialmente l'ultima dell'anno solare, si materializza un buon momento per fare il punto sulla stagione fino a questo punto, superata la metà del girone di andata. Il Milan, nello specifico, pensa già a come potrebbe rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca nella finestra di mercato invernale. (Milan News)