David, le cifre sono altissime: una big europea abbandona l'affare

David, le cifre sono altissime: una big europea abbandona l'affare In casa Inter resta fortissima la candidatura di Jonathan David come prossimo colpo per l’attacco. Il calciatore è in scadenza di contratto con il Lille e sarà dunque un pezzo pregiatissimo del mercato degli svincolati la prossima estate. L’Inter c’è e lo dimostra anche il fatto che l’agente del calciatore martedì sia stato ospite del club nerazzurro per il match contro il Lipsia (L'Interista)

Su altri giornali

L’Inter si avvicina agli ottavi di Champions League, con il nuovo successo europeo contro il Lipsia che lancia al secondo posto i nerazzurri nella prima fase della massima competizione continentale. Il club campione d’Italia guarda già alla prossima estate: c’è un obiettivo sensibile nella lista di Marotta e Ausilio (CalcioMercato.it)

I bianconeri, come riportato dal "Corriere dello Sport", valutano l'eventuale ingaggio di David in vista della prossima stagione, in modo da poter tentare l'acquisto del cartellino a titolo gratuito, nonostante la grande concorrenza. (Tutto Juve)

L'agente di Jonathan David era a San Siro per Inter-Lipsia, ospite del club nerazzurro, a testimoniare che i rapporti fra Nick Mavromaras (procuratore dell'attaccante canadese) e la dirigenza di viale della Liberazione siano ottimi. (L'Interista)

FcIN - L'agente di Jonathan David a Milano per assistere a Inter-Lipsia, ospite del club nerazzurro

Per la partita di Champions League fra Inter e Lipsia, a San Siro martedì sera c'era uno spettatore abbastanza particolare. Come riportato da Tuttosport l'agente di Jonathan David, Nick Mavromaras, è stato ospite dei nerazzurri in occasione del match europeo che ha visto la squadra di Inzaghi vincere la 4° di fila in Europa. (L'Interista)

Il canadese ha voglia di nuove esperienze e le squadre pronte ad accoglierlo di certo non mancano. Il futuro di Jonathan David con ogni probabilità sarà lontano da Lille: il contratto scadrà a giugno e la proposta di rinnovo avanzata dal club francese è destinata a ricevere una risposta negativa. (OneFootball - Italiano)

Certamente gradito - e che non poteva inosservato - ha assistito ieri sera – secondo quanto appreso in esclusiva da FcInterNews.it - a Inter-Lipsia, ospite del club di Viale della Liberazione. Si tratta di Nick Mavromaras, l’agente di Jonathan David, che stasera è a Bologna per assistere alla partita del suo assistito. (Fcinternews.it)