Strage di New Orleans, il pick up lanciato a tutta velocità contro la folla - Video
Sono state pubblicate nuove immagini con nuova prospettiva di Bourbon Street in cui il pick up condotto da Shamsud Din Jabbar si scaglia a tutta velocità contro la folla che festeggia la fine dell'anno a New Orleans. Aaaaaaa (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altre testate
La famiglia dell'attentatore che ha ucciso 14 persone a New Orleans sostiene di non aver mai visto segni di radicalizzazione in lui e che l'uomo che conoscevano è completamente diverso da quello che ha travolto la folla a Bourbon Street. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La sua matrigna Alexandra Pettifer, precedentemente nota come Tiggy Legge-Bourke, si è presa cura del principe William e del principe Harry negli anni '90. ' delle 13.42) ROMA, 04 GEN - Il principe William e la moglie Kate si dicono "scioccati e rattristati" dalla morte di Edward Pettifer, figliastro dell' ex tata di William che è fra le 14 persone uccise nell'attacco di Capodanno a New Orleans (Tiscali Notizie)
New Orleans sarà anche la città della musica, del mistero e del jazz, ma ieri era anche q… Anche se ogni angolo della città, due giorni dopo l’attentato in cui sono morte quattordici persone e ferite trenta, c’è qualcosa che ricorda come il clima sia cambiato. (la Repubblica)
New Orleans, il fratello di una delle vittime: "Voleva solo mostrare la città al suo migliore amico" 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il 20 dicembre scorso un medico saudita residente da anni in Germania ha travolto con la sua automobile centinaia di persone che affollavano il mercatino di Natale di Magdeburgo, uccidendone 5 e ferendone oltre 200. (Tempi.it)
È triste dirlo, ma la società americana è davvero a pezzi. Le lacerazioni sociali sono troppo profonde per essere facilmente ricomposte. (La Stampa)