Arriva Pokémon Champions, il nuovo gioco dedicato unicamente alle battaglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La galassia Pokémon si espande con un annuncio che ha colto di sorpresa anche i fan più accaniti. Durante l'evento Pokémon Day, quando tutti attendevano aggiornamenti sul già annunciato Pokémon Legends: Z-A (aggiornamenti che poi ci sono stati), The Pokémon Company ha svelato anche un progetto completamente nuovo: Pokémon Champions, un titolo multiplayer sviluppato dalla collaborazione tra Game Freak e The Pokémon Works. (Tom's Hardware Italia)
Su altre fonti
Leggende Pokémon: Z-A è un nuovo e ambizioso titolo della serie di videogiochi Pokémon, in uscita mondiale su Nintendo Switch a fine 2025. (Pokémon Millennium)
Anche quest'anno, ci troviamo a festeggiare il compleanno dei Pokémon con un nuovo evento Pokémon Presents, forse il più atteso di sempre dopo un anno in cui non sono usciti nuovi capitoli principali della serie. (Spaziogames.it)
L'erede di Stadium apre a una nuova era Non eravamo certi se ci sarebbero state le grandi sorprese del recente Pokémon Presents, ma qualche vocina di recente aveva lasciato intendere che oltre a Leggende Pokémon (di cui finalmente abbiamo visto il gameplay) qualcosa avremmo visto: quel qualcosa è Pokémon Champions, un interessantissimo progetto dedicato al gioco competitivo. (GameSoul)
Game Freak ha annunciato lo sviluppo di Pokémon Champions, un nuovo gioco di battaglie incentrato sul combattimento strategico tra Pokémon. La rivelazione è avvenuta durante l’evento Pokémon Presents, dove sono stati condivisi aggiornamenti sui vari titoli del franchise. (Spaziogames.it)
Scopriamo quali Pokémon possono Mega Evolvere e come funziona questo straordinario meccanismo. Con l’uscita prevista nell’autunno del 2025, i dettagli rivelati nei trailer hanno già suscitato grande interesse tra gli appassionati. (SofiaOggi.com)
Durante il Pokémon Presents di oggi pomeriggio, The Pokémon Company ha mostrato in maniera estensiva Leggende Pokémon: Z-A, il prossimo capitolo della celebre serie a base di animaletti da catturare e collezionare, di cui è stato svelato anche il periodo d'uscita: fine 2025. (Multiplayer.it)