Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ancora insieme: la festa per i quattro anni di Vittoria a Palazzo Parigi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per i quattro anni della figlia Vittoria, l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni ha organizzato nei giorni scorsi un pranzo a Palazzo Parigi (zona centrale) tra sorelle e parenti, con la presenza del compagno Giovanni Tronchetti Provera. L'hotel a 5 stelle di corso di Porta Nuova è un luogo caro alla creator cremonese, dove ha festeggiato diversi eventi importanti. Il settimanale “Chi” li ha pizzicati alla tavolata di compleanno della secondogenita dell’imprenditrice, avuta con Fedez. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle storie, invece, si vedono tantissimi palloncini rosa nel salotto dell’appartamento a CityLife: è probabile che oggi la bimba sarà festeggiata in famiglia. E la mamma le ha dedicato un post sui social, che ha ricevuto numerosi cuoricini e commenti da parte di amici e follower. (IL GIORNO)

Il compagno dell'imprenditrice digitale si sta inserendo nella sua famiglia, prendendo parte alle feste in casa, trascorrendo tempo con i figli di lei, Leone e Vittoria, come una vera e propria famiglia. (ilmessaggero.it)

Nel giorno dello sfogo, piovuto con un video pubblicato sui social in cui Chiara Ferragni assicura di avere molte cose da raccontare (il riferimento implicito è per certo al lungo e difficile periodo che ha vissuto negli ultimi anni), l'influencer ha da poco festeggiato il compleanno dei figli, Vittoria e Leone. (Liberoquotidiano.it)

Al fianco dell'imprenditrice digitale oggi c'è Giovanni Tronchetti Provera, che -come si vede nelle foto pubblicate dal settimanale "Chi" in edicola- non è voluto mancare a un momento di famiglia importante, il compleanno della secondogenita di Chiara, Vittoria. (Corriere della Sera)

Gli occhi sono costantemente puntati su Chiara: a settembre sarà in tribunale in quanto è stata rinviata a giudizio per l'accusa di truffa e come non citare le acque torbide in cui navigano le sue aziende. (Today.it)

Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni sono stati pizzicati, sorridenti e complici, dal settimanale Chi a Palazzo Parigi a Milano, dove l’imprenditrice ha organizzato un pranzo intimo per celebrare il compleanno della piccola di casa, Vittoria, nata dal matrimonio con Fedez. (OglioPoNews)