Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ancora insieme: la festa per i quattro anni di Vittoria a Palazzo Parigi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per i quattro anni della figlia Vittoria, l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni ha organizzato nei giorni scorsi un pranzo a Palazzo Parigi (zona centrale) tra sorelle e parenti, con la presenza del compagno Giovanni Tronchetti Provera. L'hotel a 5 stelle di corso di Porta Nuova è un luogo caro alla creator cremonese, dove ha festeggiato diversi eventi importanti. Il settimanale “Chi” li ha pizzicati alla tavolata di compleanno della secondogenita dell’imprenditrice, avuta con Fedez. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Non sapevo cosa dovessi fare per essere un giocatore, quindi ho fatto quello che mi è stato mostrato. Per progredire, devi svilupparti tecnicamente, tatticamente e fisicamente. Intervenuto al podcast Charla, Ronaldo il fenomeno si è raccontato parlando del suo infortunio all’Inter e tanto altro. (InterNews24.com)

Chiara Ferragni smentisce le voci sulla gravidanzaL'amore alla luce del sole di Chiara FerragniChiara Ferragni ufficializzerà la sua relazione?Chiara Ferragni non ha mai fatto mistero di volere una famiglia: numerosa, unita, accogliente. (Cosmopolitan)

«Un fine settimana trascorso con tutti i miei amori più grandi: i miei figli, la mia famiglia, i miei migliori amici»: così Chiara Ferragni sui social ha ripercorso quelli che sono stati giorni speciali per lei. (Corriere della Sera)

Chiara Ferragni nel suo recap del weekend con l'immancabile carosello dei momenti più belli dei giorni off, sembra aver omesso un "dettaglio" per nulla di poco conto, ma svelato in tempi record dai paparazzi. (Elle)

Leone e Vittoria sono nati entrambi a marzo, lui il 19 e lei il 23, e com'era già successo i genitori hanno organizzato una grande festa per entrambi. E invece Chiara Ferragni e Fedez per il compleanno dei figli erano insieme. (Today.it)

Secondo quanto riferiscono i fotografi, Chiara Ferragni, una volta notata la loro presenza, ha fatto chiudere le tende del ristorante per mantenere la privacy. (Vanity Fair Italia)