Dalla crisi al trionfo, la rivoluzione McLaren di Andrea Stella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una stagione di Formula 1 che sembrava già scritta, dominata dalla solita Red Bull con Max Verstappen al comando, la McLaren ha riscritto il copione. Tre doppiette su quattro gare per il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Una bella gara in rimonta, con un super stint iniziale e poi con tanta velocità nel finale. E' stato podio per Oscar Piastri al GP Singapore , un podio che ha consentito alla McLaren di allungare in un mondiale Costruttori che sta prendendo sempre più la via di Woking. (Autosprint.it)
FORMULA UNO Il Team Principal McLaren disegna i contorni della doppia sfida al binomio Verstappen-Red Bull (Sport Mediaset)
GP SINGAPORE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Anche Oscar Piastri sale sul podio del GP di Singapore, contribuendo alla causa di McLaren per il titolo costruttori (f1world.it)
Sempre un passo avanti alla FIA, la McLaren domina in F1 e, secondo Martin Brundle, è pronta a portare “nuovi aggiornamenti interessanti“. Il team di Woking ha colto l’intera griglia alla sprovvista, rendendo la MCL38 una monoposto capace di fare il vuoto a Marina Bay. (F1inGenerale)
Anche per soluzioni furbe come le ali flessibili. Stella sottolinea quella che è una buona notizia (Autosprint.it)