Dovbyk ha scelto la Roma: maxi commissioni agli agenti, le cifre

Artem Dovbyk ha scelto di giocare nella Roma. Lo si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport che evidenzia anche le maxi commissioni che intascheranno gli agenti dell'attaccante: "Artem Dovbyk ha detto sì e ora la Roma ha un alleato importante nella trattativa con il Girona. Ed è stato un sì forte e deciso dopo le lusinghe del club giallorosso, il pressing costante di De Rossi, e l’accordo economico che lo soddisfa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il primo colpo riguarda Matias Soulé dalla Juventus. Dopo un lungo tira e molla tra i due club, la Roma e i bianconeri hanno trovato un accordo per accontentare le richieste del giocatore argentino che ha da subito spinto per raggiungere i connazionali Dybala e Paredes nella capitale. (FantaMaster)

Il reparto offensivo è stato uno dei problemi della scorsa stagione e allora i giallorossi stanno correndo ai ripari entro la prima di campionato. Florent Ghisolfi punta tutto sull’attacco. (ilmessaggero.it)

L'Atletico Madrid comincia a pensare a Sorloth con la Roma che sembra sempre più vicina all'acquisto di Dovbyk Foto Romanews.eu (RomaNews)

Dovbyk, altri indizi social dell’agente: inizia a ‘seguire’ De Rossi e Souloukou

Roma vicinissima al colpaccio Dovbyk: c'è il sì dell'ucraino, respinto Simeone e l'Atletico (TUTTO mercato WEB)

De Rossi chiama più volte l'attaccante e sorpassa Simeone e l'Atletico.ROMA (ITALPRESS) - Dopo il sorpasso, in chiave calciomercato, della Roma ai danni dell'Atletico Madrid, Artem Dovbyk è rimasto per tutti i 90 minuti di gioco in panchina nel corso del test amichevole del "suo" Girona contro l'Espanyol, terminato per la cronaca 0-0. (Tiscali)

Alex Liundovskyi, agente di Dovbyk, continua a seminare indizi social. Ieri ha anche rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati". (ForzaRoma.info)