RUGBY, CT QUESADA: "TEST NOVEMBRE IMPORTANTI PER CONSOLIDARE PERCORSO CRESCITA"

"Abbiamo puntato su un gruppo di giocatori che in questo momento hanno mostrato un alto livello di performance dove gran parte di loro conosce bene i nostri principi e meccanismi di gioco. Prima dell'esordio, il 9 novembre, avremo pochissimi giorni di preparazione: sarà fondamentale sfruttare ogni allenamento, riunione e confronto interno per farsi trovare pronti il più possibile quando scenderemo in campo". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Tra un dugongo e uno squalo non si può non notarlo. Un pilone tra le vasche dell'acquario di Genova. (La Repubblica)

Le sfide contro i Pumas, sabato 9 novembre alle ore 18.40 allo stadio Marassi di Genova, i Lelos, domenica 17 novembre alle 14.40 al Bluenergy Stadium di Udine, e gli All Blacks, sabato 23 novembre alle ore 21.10 allo Juventus Stadium di Torino, verranno tutte trasmesse in diretta in simulcast in chiaro da TV8 e in abbonamento da Sky Sport, il broadcaster di riferimento per la nazionale da diversi anni a questa parte. (OnRugby)

La squadra di Felipe Contepomi dovrà fare a meno di uno dei suoi avanti Autumn Nations Series 2024: verso Italia-Argentina, Pumas senza un titolarissimo (OnRugby)

Il c.t. Quesada: "Il Sei Nazioni 2024 mi ha emozionato. Italrugby in crescita continua"

E prima di un’altra che si inaugurerà con i tre test-match casalinghi di novembre. Dopo una stagione che, con due vittorie e un pareggio, ha regalato all’Italia il miglior Sei Nazioni di sempre, fino all’attuale ottavo posto nel ranking mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

"Giocare al Ferraris è sempre una grande emozione, per il pubblico il cui calore ho toccato con mano in occasione della partita con il Sudafrica di due anni fa ma anche perché questa è la città di Marco Bollesan, il fondatore della mia squadra, Le Zebre, nonché un'icona del nostro sport". (Telenord.it)

Allan rientra nel gruppo per le sfide di novembre con Argentina, Georgia e All Blacks Gli Azzurri si ritroveranno presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” nella Capitale iniziando la marcia di avvicinamento verso il primo Test Match contro l’Argentina – in programma a Udine sabato 9 novembre alle 18.40 – nella tarda mattinata di domenica 27 ottobre. (Federazione Italiana Rugby)