Poste Italiane: prelievi pensionistici facilitati con ATM Postamat a partire dal 2 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poste Italiane annuncia che le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento a partire da sabato 2 presso tutti i 329 Uffici Postali del Friuli Venezia Giulia. Opzioni di prelievo A partire dalla stessa data, le pensioni saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che hanno scelto l’accredito. Gli utenti con Carta di Debito associata a conti/libretti o Postepay Evolution potranno prelevare in contanti dai 184 ATM Postamat della regione, senza dover recarsi allo sportello. (Nordest24.it)
Su altri media
Pagamenti INPS novembre 2024: Assegno Unico Universale L’Assegno Unico Universale non è più un segreto: si tratta di un contributo economico destinato a famiglie con figli dal settimo mese di gravidanza al 21esimo anno d’età. (Ability Channel)
Lo stesso vale per la Dis-Coll, rivolta ai collaboratori, con le stesse scadenze. Generalmente, l’Inps comunica il programma dei pagamenti – che varia mensilmente e non è stabilito in modo fisso – circa una decina di giorni prima. (Gazzetta del Sud)
Tutte le date di pagamento per le prestazioni INPS di novembre: pensioni, SFL e ADI, Assegno Unico, NASpI e DIS-COLL per famiglie e disoccupati. Con l’avvicinarsi di novembre 2024 è tempo di aggiornare il calendario dei pagamenti INPS: dalla NASpI all’Assegno di Inclusione (ADI), passando per Assegno Unico ai figli, sussidi e pensioni. (PMI.it)
Sempre a partire da sabato 2 le pensioni di novembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. (ObiettivoNews)
Il ritiro della pensione rappresenta un momento significativo per milioni di pensionati, scandendo un appuntamento essenziale per la gestione delle finanze personali. (InvestireOggi.it)
Economia (OrvietoNews.it)