Re Carlo apre Ascot e Lady Gabriella torna dopo il suicidio del marito. Foto e video | People

Reali in grande spolvero per le corse dei cavalli di Ascot. Per la prima giornata delle gare re e regina guidano la processione di carrozze da Windsor all’ippodromo del Berkshire che è diventato il ritrovo mondano dell’estate. Ad accompagnare Carlo anche la cugina Lady Gabriella, che torna in pubblico dopo il grave lutto che l’ha colpita ( guarda ): il marito Tom Kingston, 45 anni, si è tolto la vita pochi mesi fa – foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Carlo d’Inghilterra apre il Royal Ascot (OGGI)

Su altre testate

Londra, 18 giu. Fra gli applausi della folla è arrivata all'ippodromo di Ascot la carrozza con re Carlo III e la regina consorte Camilla. (Io Donna)

I punti di riferimento di questa classica sono Auguste Rodin ed Inspiral. Il mercoledì di Royal Ascot è incentrato sull’edizione 2024 delle Prince Of Wales’s Stakes, prova di Gruppo 1 sulla distanza dei 2000 metri. (Equos)

Nelle Queen’s Vase, prova di Gruppo 2 sulla distanza dei 2800 metri, difficile andare contro Illinois. Oggi dovrà vedersela soprattutto con la compagna di allenamento Highbury e con Birdman. (Equos)

Carlo e Camilla ad Ascot, tra cappelli eccentrici, fragole e champagne

Gb, il principe William accompagna la regina Camilla al secondo giorno del Royal Ascot 19 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Al Royal Ascot, che quest’anno si tiene fino a sabato 22 giugno, non si va, infatti, solo per le prestigiose gare che si svolgono in presenza di Carlo e Camilla. Cappelli e fascinator che vanno dall’eccentrico voluminoso ingombrante, a vere e proprie costruzioni che sfidano la legge di gravitazione universale. (Io Donna)