CIP Review pomeriggio – La Croazia va in Qatar, VR46 lascia la MotoGP. Dzeko e De Vrij out con le nazionali
Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: Dzeko lascia il ritiro della Bosnia per infortunio, Giovinco torna a giocare in MLS con il Toronto.
De Vrij lascia il ritiro dell’Olanda, mentre in MotoGP c’è l’addio di Valentino Rossi, cuore nerazzurro.
LE TOP NEWS
La Croazia stacca il pass per Qatar 2022.
Le dichiarazioni del CT dell’Irlanda del Nord in vista dell’importante match di domani contro l’Italia, Kokorin verso il recupero per il Fiorentina-Milan. (Calcio In Pillole)
Ne parlano anche altre fonti
Al 90' del match è entrato Matthijs De Ligt al posto suo: un problema alla coscia per il nerazzurro. Intervistato da NOS al termine del match delle qualificazioni ai Mondiali 2022, il ct olandese Louis Van Gaal ha ammesso: “Non penso proprio che De Vrij possa giocare martedì (contro la Norvegia, ndr)”. (Spazio Napoli)
Ma la prima opzione di un'Inter senza de Vrij resta, però, quella di Andrea Ranocchia. Oggi l'olandese ripeterà gli esami con lo staff dell'Inter. Alessio Murgida. Questa non ci voleva proprio. (passioneinter.com)
Se lo stiramento fosse confermato potremmo dover rivedere in campo De Vrij solo nel nuovo anno. Dopo Bastoni e Dzeko, anche De Vrij si è infortunato con la propria nazionale. (Calcio In Pillole)
a pausa delle nazionali sta diventando un momento temutissimo dai tifosi di tutte le squadre. La squadra di Simone Inzaghi infatti potrebbe fare a meno di Stefan Dr Vrij e di Alessandro Bastoni. (Virgilio Sport)
De Grandis stecca Barella e ne critica il rendimento con l’Italia (dove però ha segnato un mese fa contro il Belgio) rispetto all’Inter. Stefano De Grandis gli dà 5: «La metamorfosi tra la disinvoltura con la maglia dell’Inter e la confusione mostrata in azzurro sta diventando incomprensibile. (Inter-News)
Intanto, senza Stefan, a Inzaghi mancherebbe solo un terzo del suo muro perché, per fortuna, sono stati schivati guai peggiori. Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)