Tapiro per Diletta Leotta: “Auricolare anche a DAZN? Mi dicono di dire di sì”
Alla conduttrice, che domani debutta su Mediaset, è stato consegnato il noto premio di Striscia per le polemiche sull'impiego dell'auricolare in diretta prov 4 novembre - 18:11 Questa sera Diletta Leotta, come racconta Mediaset in un comunicato ufficiale, sarà ospite del Fratello per promuovere La Talpa, il programma da lei condotto su Canale 5 e che andrà in onda a partire da domani. "Sarà la protagonista di un gioco che coinvolgerà la Casa", fa sapere la tv di Cologno Monzese. (Golssip)
Ne parlano anche altri giornali
Diletta Leotta, la sua casa open space nel cuore di Milano: piscina sul tetto e vista mozzafiato La conduttrice de La Talpa vive nel capoluogo lombardo, in un appartamento elegante e raffinato: linee essenziali e tanto design. (Libero Magazine)
Inevitabile racconta la conduttrice de La Talpa in un'intervista al Corriere della Sera. «Chi non l’ha mai fatto in vita sua? Nel nostro quotidiano è invitabile indossare delle maschere». La maschera non l'ha indossata Paola Perego che avrebbe voluto essere al posto di DIletta. (ilmessaggero.it)
E lei quando indossa la maschera?«Ci sono giorni in cui sei stanca e non hai energia, ma ti metti la maschera, vai in diretta e spacchi tutto. Ha mai fatto il doppio gioco?«Chi non l’ha mai fatto in vita sua? Nel nostro quotidiano è invitabile indossare delle maschere». (Corriere della Sera)
Mancano poche ore per il ritorno stasera su Canale 5 in prima serata di “La Talpa – Who is the Mole”, già disponibile su Mediaset Infinity. Tutto parte dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. (Il Fatto Quotidiano)
In onda in prime time su Canale 5, il programma in cui bisogna scoprire chi è la spia tra i concorrenti, si ripresenta con una formula innovativa, crossmediale (per quelli che usano linguaggi difficili), cioè a cavallo tra vari tipi di televisione con modalità di racconto differenti per streaming on demand e tv lineare. (il Giornale)
Polemica partita dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia.com, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. (Striscia la notizia)