Gotti protesta per la punizione da cui è nato il vantaggio del Milan: "È il peccato originale"

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 6 Luca Gotti ha parlato dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Milan, la seconda di fila per i pugliesi dopo quella col Sassuolo in Coppa Italia. Il tecnico dei salentini ai microfoni di DAZN ha commentato il match e si è espresso in maniera molto dura nei confronti del direttore di gara: “Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. Il peccato originale nasce da una punizione inesistente. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

"Non è stata come quella del Milan, ma la squadra contro il Parma ha fatto una grossa prestazione. Peccato per quanto accaduto nel finale e per la sconfitta in Coppa Italia, pur con un turnover obbligato pensando a questo anticipo". (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale Milan-Lecce, le formazioni: Morata recupera! Gotti con Dorgu terzino destro (Tutto Napoli)

Da quanto raccolto nel pre partita, infatti, il capitano dei rossoneri questa sera sarà Rafael Leao, con Theo Hernandez come suo vice. Importante indicazione da parte del tecnico del Milan Paulo Fonseca nella sfida di questa sera contro il Lecce a San Siro, anticipo della 6^ giornata di Serie A che prenderà il via alle ore 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni di Milan-Lecce

Se vincesse, raggiungerebbe il Torino a 11 punti: primo posto alla pari. Ha 8 punti e alle 20.45 gioca in casa contro il Lecce: le partite impossibili sono altre. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole del tecnico rossonero: "Dopo le prime partite non ci si aspettava questo momento, ma il calcio è bello per questo" Marco Astori Redattore 27 settembre - 23:17 (fcinter1908)

Il match è in diretta venerdì alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW Nel Milan Morata è in dubbio: Fonseca va verso la conferma di dieci undicesimi del derby, ma senza rischiare lo spagnolo. (Sky Sport)