Zielinski e il retroscena sulla Juventus: 'Mi volevano, poi...'
Il centrocampista polacco Piotr Zielinski, attualmente in forza all'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al canale polacco Kanał Sportowy. Tra i vari temi affrontati, Zielinski ha parlato della decisione presa un anno fa di indossare la maglia nerazzurra, nonostante avesse ricevuto numerose offerte dopo la scadenza del contratto con il Napoli.Il giocatore ha inoltre condiviso alcuni dettagli sull'ambientamento alla corte di Simone Inzaghi, rivelando che, contrariamente alle aspettative, l'adattamento al nuovo contesto non è stato così semplice come si poteva immaginare. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Piotr Zielinski è tornato in Polonia per rispondere alla convocazione in Nazionale. I primi 3-4 giorni di test sono stati duri, il periodo di preparazione è stato probabilmente il più difficile da quando sono arrivato in Italia. (CalcioNapoli24)
Avrei preso in considerazione la Spagna ma volevo restare in Italia. Piotr Zielinski, parlando a Kanal Sportwoy, ha raccontato l'approdo all'Inter dopo aver lasciato Napoli a parametro zero: "C'erano richieste di Juventus, Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid e Barcellona. (Sport Mediaset)
Zielinski in un’intervista realizzata da Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, ha parlato della sua esperienza all’Inter e dei club che lo hanno cercato dopo il suo addio al Napoli. Tra questi anche la Juventus, insieme ad altri cinque top club europei. (Inter-News)
Dopo otto stagioni da leader al Napoli, Piotr Zielinski ha deciso di ripartire da una nuova esperienza all'Inter. Un passo importante quello del centrocampista polacco, vera colonna del terzo Scudetto azzurro e autore di 51 gol in 364 presenze ai piedi del Vesuvio. (DerbyDerbyDerby)
Inter, le parole di Zielinski Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter e capitano della Nazionale polacca, ha commentato il suo trasferimento a parametro zero ai nerazzurri durante un’intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia. (GianlucaDiMarzio.com)
Ai microfoni di Kanał Sportowy, Zielinski ha fatto i nomi delle società che lo avevano cercato: “Su di me c’erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus… Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. (Passione Inter)