Attentato a Trump, virale la foto del Nyt con il proiettile che sfiora il tycoon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

In un’immagine scattata dal fotografo Doug Mills si vede un proiettile mentre sfreccia sul lato sinistro del volto del candidato repubblicano alla Casa Bianca, ferito a un orecchio durante un comizio a Butler, in Pennsylvania. Secondo Michael Harrigan, agente speciale dell’Fbi in pensione, lo scatto "potrebbe assolutamente mostrare lo spostamento dell'aria dovuto a un proiettile. Date le circostanze, se non mostra il percorso del proiettile nell'aria, non so cos'altro potrebbe essere" Sta facendo il giro del mondo l’immagine scattata dal fotografo del New York Times Doug Mills che sembra aver immortalato un proiettile mentre sfreccia sul lato sinistro del volto di Donald Trump, ferito da un colpo di arma da fuoco a un orecchio durante un comizio a Butler, in Pennsylvania ( COSA SAPPIAMO - GLI AGGIORNAMENTI LIVE - CHI È L'ATTENTATORE ). (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

La sorella di Comperatore, Dawn Comperatore Schafer, riferisce la stampa Usa, ha spiegato che suo fratello è morto mentre cercava di proteggere la sua famiglia quando sono arrivati gli spari durante il discorso di Trump. (Adnkronos)

L'attentato a Donald Trump, ferito da un cecchino in un comizio a Butler, nello stato della Pennsylvania, non è stato il primo violento attacco verso presidenti, ex presidenti e candidati presidenziali dei principali partiti nella storia degli Stati Uniti. (Today.it)

Se questa fotografia farà vincere le presidenziali a Donald Trump, non potrà mai essere dimostrato. Ma l’inquadratura bloccata da Evan Vucci, grande professionista dell’immagine, ha una potenza simbolica da storia del fotogiornalismo. (la Repubblica)

"L'atmosfera creata da questa amministrazione nel corso della lotta politica, l'atmosfera intorno al candidato Trump ha provocato quello che gli Stati Uniti stanno affrontando oggi. (Liberoquotidiano.it)

C'è una foto, scattata da un inviato del New York Times, che mostra l'esatta traiettoria di un proiettile accanto alla testa dell'ex presidente Donald Trump, che ieri è stato ferito a un orecchio mentre teneva un comizio a Butler. (Liberoquotidiano.it)

Netanyahu: "L'attacco a Trump e' un assassinio alla democrazia Usa" (Il Mattino di Padova)