Frosinone, il derby è di rigore. Vittoria e terzo posto, Bologna avvisato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Basta un gol di Dionisi su calcio di rigore e il Frosinone si aggiudica l'atteso derby laziale di Serie B contro il Latina. Partita tesa e sbloccata nel primo tempo dal dischetto, dopo il fallo ai danni di Crivello. Dopo aver battuto il Pescara, il club ciociaro dà ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'esultanza dei giocatori del Frosinone (Lapresse) ... Un rigore alla mezz'ora dell'attaccante decide il derby laziale, recupero della 33esima giornata. (Quotidiano.net)

Tre punti utili per salire al terzo posto solitario in Serie B. Decisivo il gol di Dionisi al 31' che realizza un rigore concesso per un fallo di Brosco su ... (Tuttosport)

Un rigore di Dionisi ha permesso al Frosinone di superare il Latina (1-0) al 'Matusa' nel recupero della 33/a giornata del campionato di Serie B. Il successo permette ai ciociari di salire al terzo posto con 57 punti, a -1 dal Bologna. (Yahoo Eurosport IT)

Roberto Stellone, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo la vittoria nel derby contro il Latina: "Godiamoci questa vittoria importantissima. (TUTTO mercato WEB)

Basta un rigore segnato dall'attaccante per decidere il (nervosissimo) match del Matusa contro il Latina. I gialloblù di Stellone sono a un punto dal secondo posto e continuano a sognare. (Sportal)

Stavolta a pagare il conto con la giustizia è Francesco Mirko Mangione, 24enne vittoriese pregiudicato “emigrante”. La Polizia di Vittoria, ricevuto dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Arezzo... (RagusaTG)