Copa América 2024: un pareggio all'esordio per il Brasile – Atalanta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalanta SPORT

Nella notte del 25 giugno il Brasile di Éderson ha debuttato nell’edizione 2024 della Copa América con un pareggio a reti bianche contro il Costa Rica (il centrocampista nerazzurro non è stato impiegato). Con la vittoria della Colombia per 2-1 sul Paraguay, la classifica del Girone D al termine della prima giornata del Group Stage vede i Cafeteros primi con 3 punti seguiti dalla Seleção e dal Costa Rica (entrambi a un punto). (Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Durante il secondo tempo di Brasile-Costa Rica è stato usato per la prima volta nella storia il cartellino rosa. (Fanpage.it)

Incredulità e sconforto in tribuna durante Brasile-Costa Rica di Copa America. (Fanpage.it)

E i... La Scaloneta è pronta a tornare in campo: stanotte occhi (per qualcuno anche sveglie) puntati alle ore 3, lo stadio è l'East Rutherford, New Jersey, non lontano da New York. (Firenze Viola)

Già in difficoltà nelle qualificazioni al Mondiale del 2026, nel primo impegno della Copa America il Brasile è inciampato nella Costa Rica, malgrado abbia comunque dominato il confronto. (RSI.ch Informazione)

Passo falso del Brasile in Copa America che al debutto al SoFi Stadium di Inglewood non è andata oltre lo 0-0 contro il Costa Rica. Nell’altra gara del girone D vittoria a Houston della Colombia per 2-1 sul Paraguay, prossima avversaria della Selecao. (LAPRESSE)

The Athletic scrive: Non sanno ancora lavorare bene su schemi e passaggi rapidi. Alcune decisioni arbitrali (tra cui un gol annullato) hanno agitato ancor di più gli animi. (IlNapolista)