Morto Granville Adams, l'attore era una star delle serie tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Granville Adams, l’attore noto per la sua interpretazione di Zahir Arif in “Oz” della HBO, è morto dopo una lunga lotta contro il cancro.

“Come molti di voi sanno, al nostro amico e fratello Granville Adams è stato diagnosticato un cancro”, ha scritto Fontana su GoFundMe a gennaio.

Un grave lutto ha colpito il mondo delle serie tv in queste ore: Granville Adams, l’attore noto per la sua interpretazione di Zahir Arif in “Oz” della HBO, è morto dopo una lunga lotta contro il cancro. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il telefilm è stato prodotto dal 1997 al 2003, per sei intensissime stagioni. Numerosi fan non hanno mancato l’occasione di omaggiarlo sui social, con post di ricordo, soprattutto riferiti a ‘Oz’ (Inews24)

L'attore statunitense Granville Adams è morto all'età di 58 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. «Ho perso mio fratello oggi dopo una lunga battaglia contro il cancro», ha scritto. (La Stampa)

Granville Adams – come già accennato – era conosciuto per aver preso parte a ben 48 episodi della serie tv HBO ‘Oz’, dove aveva interpretato il ruolo del detenuto musulmano Zahir Arif. La star della serie tv ‘Oz’ Granville Adams è morto all’età di 58 anni dopo aver combattuto una lunga battaglia con il cancro. (Periodico Italiano)