Hamilton: «Voglio usare la mia voce. Sennò a che serve vincere?»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formula1 Web Magazine SALUTE

Dopo 14 anni di vita nel circus, Lewis Hamilton è diventato un'icona del mondo della Formula 1, dentro e fuori dalle piste. Col tempo ha trovato la sua identità, la sua voce, rendendo onore a quel ragazzo cresciuto in contesti disagiati, che si adattava male nei ricchi giri delle gare di go-kart, che si presentava con un veicolo riparato dal padre, coi soldi guadagnati dai quattro lavori. Un ambiente che avrebbe scoraggiato molti, ma non quel bambino dagli occhi famelici, disposto a tutto per coronare un sogno. (Formula1 Web Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Lewis Hamilton a cuore aperto, stavolta ha detto tutto lasciando di stucco milioni di tifosi: annuncio commovente Il 2025 sarà un anno speciale per Lewis Hamilton. Dopo diverse stagioni in Mercedes, potrà coronare quello che è un sogno comune a molti piloti in Formula 1: guidare una Ferrari. (SportItalia.it)

Il male di vivere di Lewis. “Ho lottato con la mia salute mentale per tutta la vita». (la Repubblica)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

«Ho lottato contro la depressione sin da quando ero un ragazzino». Lewis Hamilton, futuro ferrarista, rivela i periodi difficili dell'esistenza che ha attraversato prima di vincere 7 titoli in Formula 1 ma anche dopo. (Corriere della Sera)

Lewis Hamilton ha parlato apertamente dei suoi problemi di salute mentale in un’intervista con il Sunday Times. Il sette volte campione del mondo ha ricordato il periodo difficile della sua infanzia, quando cercava di trovare un equilibrio tra la pressione per le corse e il bullismo che subiva a scuola. (F1inGenerale)

Toccante retroscena quello svelato da Lewis Hamilton. Stavolta non si tratta di gare e Formula 1 bensì di qualcosa di molto più serio Con la trasferta americana, si apre la fase conclusiva del Mondiale con gli ultimi sei GP. (SportItalia.it)