Teresa Battaglia, stasera in tv la seconda puntata di “Ninfa Dormiente”: le anticipazioni, la trama, il cast e dove è girata la serie

Dopo il successo di “Fiori sopra l’inferno”, arriva un nuovo caso per Teresa Battaglia. Stasera in tv (martedì 29 ottobre) - dopo il successo della prima puntata andata in onda ieri - su Rai1 Elena Sofia Ricci torna nei panni della commissaria - impegnata anche a schivare la minaccia dell'Alzheimer. La seconda miniserie trae spunto dal libro "Ninfa dormiente" scritto, come il precedente, da Ilaria Tuti (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Ninfa Dormiente, la nuova fiction di Rai 1 è un vero successo, ma i rapporti tra gli attori sono grandiosi anche fuori dal set: ecco la sorpresa che ha ricevuto Elena Sofia Ricci da colui che interpreta Marini. (L'Architetto)

È finalmente approdato in tv (da ieri sera su Rai1), dopo il successo di "Fiori sopra l'inferno", il nuovo thriller che vede ancora una volta protagonista il commissario Teresa Battaglia (interpretata da Elena Sofia Ricci) impegnata in una nuova inchiesta e con i suoi problemi personali. (ilgazzettino.it)

Questa sera, 29 ottobre 2024, torna su Rai 1 il secondo appuntamento con la nuova stagione de I casi di Teresa Battaglia, la fiction ispirata ai romanzi di Ilaria Tuti con protagonista Elena Sofia Ricci (La Gazzetta dello Sport)

Ninfa dormiente - I casi di Teresa Battaglia, il cast completo: attori e personaggi

Ninfa dormiente, i casi di Teresa Battaglia: cosa era successo nella seconda puntata Anticipazioni ultima puntata di Ninfa dormiente-i casi di Teresa Battaglia su Rai 1 (7colli)

Teresa Battaglia è una figura complessa e affascinante, una donna che affronta il suo lavoro con rigore e intelligenza. Ferita dall'amore in passato, ha scelto di concentrarsi esclusivamente sulla sua missione professionale. (L'Architetto)

Dopo il successo di "Fiori sopra l’inferno", Teresa Battaglia deve vedersela con un nuovo caso. "Ninfa dormiente - I casi di Teresa Battaglia" è una serie in tre puntate, trasmesse in altrettante prime serate su Rai 1 a partire da lunedì 28 ottobre 2024. (Today.it)