Jack Black annulla il tour della sua band dopo una battuta di Kyle Gass sul mancato omicidio di Donald Trump

Domenica scorsa, durante il concerto australiano di Tenacious D, gruppo musicale di Jack Black e Kyle Gass, è stata fatta una battuta su quanto accaduto di recente a Donald Trump. Black ha portato una torta a Gass per festeggiare il suo 64° compleanno, e quando è stato il momento di esprimere un desiderio, Gass ha risposto: “Non mancate Trump la prossima volta“. Ecco un video: Jack Black's band Tenacious D have postponed their show in Newcastle (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri media

Tutto per colpa di una 'battuta', più che "infelice", su Donald Trump. E' arrivata per lui una torta e il comico e musicista Jack Black gli ha chiesto di esprimere un desiderio. (TuttOggi)

Tutto nasce da una battuta di uno dei componenti, Kyle Gass, che commentando l’attentato subito dal candidato alla presidenza americana Donald Trump ha commentato: “La prossima volta non mancatelo”. Ed è quello che è successo proprio alla band comica Tenacious D che ha dovuto annunciare l’annullamento del tour. (Il Fatto Quotidiano)

I Tenacious D nella bufera. Infuria la polemica. (Adnkronos)

Jack Black si scusa dopo la battuta offensiva su Trump e annuncia: "Tour dei Tenacoius D cancellato"

La battuta di Kyle Gass Jack Black ha annullato il tour della sua band Tenacious D dopo una battuta del suo chitarrista Kyle Gass in merito al fallito attentato a Donald Trump. L’attore e musicista ha spiegato il motivo della sua decisione con un breve comunicato affidato a Instagram. (Virgilio Notizie)

Un commento di cattivo gusto sull'attentato a Donald Trump potrebbe costare caro a Jack Black e Kyle Gass, alias Tenacious D. (ComingSoon.it)

La battuta in questione («Non mancare Trump la prossima volta») è stata pronunciata da quest’ultimo in replica a Black che aveva portato sul palco una torta per celebrarne il 64° compleanno chiedendogli d’esprimere il desiderio di rito. (SentireAscoltare)