La Corrida di Amadeus, i voti della finale e i top e flop: chi ha vinto

Amadeus ci tiene compagnia durante la sera di Natale con la finale di La Corrida. Dopo un lunghissimo pranzo dai parenti, con tanto di domande inopportune e impegnative sessioni di giochi a carte, il pubblico del Nove si è ritrovato di fronte alla tv per la finale de La Corrida. Tantissimi i dilettanti allo sbaraglio che si sono messi alla prova per l'ultima prova, ma solo uno ne è uscito vincitore. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Ha anticipato tutti i talent. È passato dalla conduzione del suo inventore, Corrado, a quella di Gerry Scotti e poi di Flavio Insinna fino Carlo Conti. Ed è arrivato, quest’anno, ad avere Amadeus come “padrone di casa” che l’ha traslocato sul Nove portando in casa Warner Bros. (la Repubblica)

La signora Maria Luisa Carmela Pappalardo è tornata sul dislocato luogo del delitto alla seconda puntata di questa prima nuova edizione sul canale Nove, lasciando un ricordo pressoché indelebile. "Conoscerla configura un onore per me" dice ad Amadeus per rompere il ghiaccio. (Corriere della Sera)

Una vincitrice di Sesto San Giovanni Si chiama Federica Iuliano ed è di Sesto San Giovanni: è lei la vincitrice della prima edizione della Corrida targata Amadeus. (Prima la Martesana)

La Corrida, chi ha vinto (a sorpresa) la finale, la svolta dei cowboy, la Muratorino dance e Amadeus come a casa

Andrea, nei panni di "Annaliso" ha partecipato a "La Corrida", arrivando fino alla finale trasmessa in tv la sera di Natale. Dunque, non ce l’ha fatta il 36enne Andrea Brozzi, di Poviglio, che nella vita lavora nella pizzeria di famiglia nella Bassa mantovana. (il Resto del Carlino)

Istrionico e divertente oltre ogni immaginazione. Teo Teocoli esibitosi ieri sera al Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme, con il suo spettacolo “Tutto Teo”, inserito nel cartellone della 47^ edizione del festival MusicAMA Calabria, diretta da Francescantonio Pollice, non è stata solo un’occasione per trascorrere un sereno giorno di festa, ma qualcosa di più. (Corriere di Lamezia)

Amadeus ci tiene compagnia durante la sera di Natale con la finale di La Corrida. Dopo un lunghissimo pranzo dai parenti, con tanto di domande inopportune e impegnative sessioni di giochi a carte, il pubblico del Nove si è ritrovato di fronte alla tv per la finale de La Corrida. (ilgazzettino.it)