Balotelli e il Genoa, un’occasione per entrambi. Super Mario per la svolta del Grifone
Balotelli e il Genoa, un’occasione per entrambi. Super Mario per la svolta del Grifone Nonostante la classica a Genova, sponda rossoblu, si è riacceso l’entusiasmo. Merito dell’arrivo di Mario Balotelli. L’attaccante è stato corteggiato a lungo dal Grifone, un’operazione nata circa un mese fa e conclusasi lunedì scorso. Recentemente Balotelli, ancora prima di firmare con il Genoa fino a giugno 2025 e con il Grifone che ha la possibilità di risolvere il contratto entro il 31 dicembre 2024, aveva fatto trasparire tutta la sua voglia di far bene nel campionato italiano (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
" Benvenuto a Genova, Super Mario ", ha scritto il club con le foto di rito e i volti sorridenti e un altro post in cui viene messo in evidenza quanto sia "splendende" il calciatore nato a Palermo 34 anni fa nella sua nuova maglia. (il Giornale)
Lo conosce bene insomma e ora ne ha tracciato un profilo in vista del suo ritorno in Serie A, con la maglia del Genoa. Con l’allenatore lombardo, l’attaccante si è espresso al meglio, portando gli azzurri in finale della rassegna continentale. (Calciomercato.com)
Ma tutti vorremmo un gol meraviglioso al debutto" Prandelli su Balotelli: "Deve capire che quest'ultima chance è la più importante per farsi ricordare. (Viola News)
Balotelli, dopo l’esperienza turca all’Adana Demirspor (dove è sceso in campo 16 volte realizzando 7 reti), aveva tanta voglia di tornare in un club italiano e quando è arrivata la proposta dei Grifoni non ci ha pensato un attimo a buttarsi di nuovo nella mischia. (GQ Italia)
Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul trequartista uruguaiano classe 95′ Gaston Pereiro Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato qualche dichiarazione a Radio FirenzeViola sul Genoa. (Cagliari News 24)
Cesar Aparecido ha parlato a Radio Tv Serie A del ritorno di Mario Balotelli nel nostro campionato. "Balo è un personaggio. Mancini lo fece esordire nella stagione 2006/07, quell'anno avevamo Adriano, Crespo, Cruz, Recoba, Balo e Ibra, ma giocava solo Zlatan", dice. (Fcinternews.it)