Nations League, Italia-Germania 1-2: il commento della partita

Nations League, Italia-Germania 1-2: il commento della partita

La squadra di Spalletti contro la Germania ha confermato di avere un problema strutturale. Ma il ct non vuole che diventi "una psicosi". Gli elementi positivi? Ci sono: ecco perché la rimonta a Dortmund non è per niente impossibile (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Veniamo all’Italia. La Sampdoria procede il tortuoso cammino nella corrente stagione di Serie BKT. Intanto, Luigi Cagni, ex tecnico blucerchiato, è intervenuto in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti in un’intervista rilasciata a Internews24. (SampNews24.com)

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Germania: (CalcioNapoli24)

Casa Azzurri venerdì 21 marzo 2025 (FIGC)

Calamai: “Italia, il 2-1 per la Germania ci sta tutto. Nagelsmann vince la sfida con Spalletti”
Calamai: “Italia, il 2-1 per la Germania ci sta tutto. Nagelsmann vince la sfida con Spalletti”

Spalletti dovra’ risolvere qualche dubbio di formazione ma resta la certezza Kean ed il probabile forfait di Bastonj, ribaltare il risultato e’ pissibile serve maggiore attenzione sui calci piazzati. La nazionale ha bisogno di un bel risultato per lavotare con serenita’ in vista dei prossimi incontri importanti per la qualificazione ai prossimi mondiali. (News Sports)

Domani alle 20.45 si disputerà a Dortmund il ritorno della sfida di Nations League tra Germania Italia. Importantissimo sarà per gli azzurri di Spalletti vincere la sfida dopo la sconfitta in casa a San Siro per 2-1. (LazioNews24.com)

Continuiamo a prendere gol su situazioni da calcio piazzato. Spalletti ha rinunciato a difendersi a zona su angoli o punizioni. (fcinter1908)