Bologna, organizza la festa di laurea ma non aveva dato gli esami
La laurea in Giurisprudenza, tanto attesa in famiglia, era un punto vuoto in quel libretto degli studi. Davanti a tutte quelle caselle senza esami dati, un ragazzo di Pescara di 23 anni non avrebbe retto. Il suo corpo senza vita è stato trovato nel fiume Reno, sotto al Pontelungo, a Bologna, verso le 7 di mattina dell'altro ieri. Una dramma spaventoso, con la famiglia pronta per la festa di laurea, ora distrutta dal dolore davanti alla morte improvvisa e inaccettabile di un giovane studente universitario, pieno di sogni e aspettative. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Aveva invitato la famiglia a Bologna per il giorno della laurea in Giurisprudenza, ma non aveva finito gli esami. Il corpo di uno studente del Pescarese di 23 anni è stato ritrovato ai piedi di un ponte a Borgo Panigale, vicino Bologna. (Rete8)
Aveva organizzato la sua festa di laurea senza aver dato gli esami. Studente abruzzese si toglie la vita. (Il Capoluogo)
Un ragazzo di Pescara aveva annunciato l'ultimo atto del suo percorso universitario per il 7 ottobre.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Aveva detto di aver finito gli esami e organizzato anche la festa di laurea, ma gli esami non li aveva finiti e quella festa sarebbe stata l’amara rivelazione davanti a tutti i familiari e agli amici. Per questo, un ragazzo abruzzese di 23 anni, si è suicidato a Bologna, lanciandosi nel fiume Reno, dal Pontelungo, a Bologna, verso le 7 di mattina dell'altro ieri. (Certa stampa)
Organizza la festa di laurea, ma poi si toglie la vita: aveva smesso di dare esami da tempo (AbruzzoLive)
Studente si uccide a 23 anni: aveva mentito a genitori e amici sulla laurea BOLOGNA- Il cadavere del giovane- uno studente fuorisede di 23 anni di origini abruzzesi- è stato ritrovato venerdì 7 ottobre nelle acque del fiume Reno a Bologna, sotto al Pontelungo. (SulPanaro)