America, il giorno del giudizio. Ultimi appelli, nessuna certezza -Segui le presidenziali in diretta - Falsi allarmi bomba ai seggi in Georgia, sarebbero originati dalla Russia

È l'ultimo giorno di campagna elettorale, stanotte i comizi conclusivi: Trump in Michingan e Harris in Pennsylvania È l'ultimo giorno di campagna elettorale negli Stati Uniti. Kamala Harris lo trascorrerà tutto in Pennsylvania, i cui 19 voti elettorali rappresentano il premio più grande tra gli Stati che dovrebbero determinare il risultato. La vicepresidente e candidata democratica visiterà aree abitate da operai, tra cui Allentown, e terminerà con un comizio a tarda notte a Filadelfia, con la partecipazione di Lady Gaga e Oprah Winfrey (RaiNews)

Su altre fonti

Bush, i repubblicani potrebbero vincere non solo nella corsa al limite minimo dei 270 delegati, ma anche nel voto popolare. Vede il "cappotto", Donald Trump. (Liberoquotidiano.it)

E sfidando il maltempo (in alcuni Stati), i timori di violenze, il clima blindato. Gli americani hanno scelto il loro presidente in una delle elezioni più imprevedibili e velenose della storia americana, affrontando lunghe code dopo che oltre 82 milioni di loro avevano già espresso la preferenza con il voto anticipato, di persona o per posta. (ilgazzettino.it)

«Sono molto fiducioso, sento che stiamo andando bene ovunque». (ilmessaggero.it)

Presidenziali Usa 2024, Trump e la moglie Melania votano al seggio in Florida

Finora penso che siano state giuste", ha detto Trump ai giornalisti dopo aver votato in Florida, ripetendo un avvertimento che ha usato molte volte durante la campagna elettorale. Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha detto di essere pronto ad ammettere la sconfitta dopo il voto "se si tratterà di elezioni giuste", sollevando nuovamente preoccupazioni sull'uso delle macchine per il voto elettronico. (la Repubblica)

Cresce l'ottimismo nel quartier generale di Trump. Ma la sfida è aperta Nel quartier generale di Donald Trump, in Florida, la notte scorre veloce: i risultati continuano ad arrivare e tra i repubblicani si respira un certo ottimismo. (La Stampa)

Donald Trump nel fortino di Mar-a-Lago insieme alla moglie Melania e a un ristretto gruppo di fedelissimi, incluso Elon Musk, per la nottata più lunga della sua carriera politica. (Corriere TV)