Incontro tra il Milan e il sindaco di San Donato: "L'iter per costruire lo stadio va avanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La richiesta di due settimane fa – sotto forma di nota ufficiale, anche piuttosto energica – del Comune di San Donato e voluta dal sindaco Squeri, di incontrare il Milan in forma “urgente per giungere a un chiarimento sul progetto dello stadio, considerato che l’iter richiede serietà e trasparenza”, ha sortito i suo effetti. Oggi il primo cittadino di San Donato ha incontrato in municipio il presidente rossonero. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
In esclusiva dopo l'incontro con Scaroni ha parlato il sindaco di San Donato che ha detto: "Ringrazio il Presidente Scaroni per avere accolto l’invito a confrontarci di persona sulle intenzioni del Milan (Il Milanista)
Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 17:18) Lo ha dichiarato il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026 (fcinter1908)
Con grande determinazione il Comune di Cortina ha investito 4.500 euro per rinnovare, attraverso una società di Milano, gli storici marchi 'Scoiattoli' e 'Cortina' che sono in scadenza il 7 luglio del 2025. (Il Giornale d'Italia)
Incontro oggi tra il presidente del Milan Paolo Scaroni e il sindaco di San Donato Milanese Francesco Squeri, colloquio che era stato chiesto dal primo cittadino per avere un confronto sulle intenzioni del club rossonero riguardo l'area San Francesco. (fcinter1908)
Sul futuro stadio del Milan questa mattina, giovedì, si è tenuto un vertice presso il Comune di San Donato Milanese alla presenza del presidente della società rossonera Paolo Scaroni che ha incontrato il sindaco Francesco Squeri. (Il Cittadino)
Beppe Sala applaude il nuovo corso dell'Inter: "Ora c'è una proprietà stabile, è diverso rispetto al passato".Il sindaco di Milano ha parlato a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano Cortina. (Calciomercato.com)