Calciomercato, si lavora all’arrivo di un esterno d’attacco: un big potrebbe rientrare nell’affare!

Thiago Motta vuole un nuovo parco esterni in grado di creare superiorità numerica e Giuntoli sembra disposto ad accontentare il neo allenatore. Uno dei segreti del Bologna di Thiago Motta è stato il parco dei trequartisti alle spalle di Zirkzee: giocatori forti tecnicamente, veloci, intensi e in grado di scambiarsi frequentemente di posizione per non dare punti di riferimento. Non è un caso infatti che Ndoye e Orsolini abbiano fatto tra le migliori stagioni della loro carriera e che un giocatore come Urbanski sia riuscito ad arrivare in nazionale. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

E e il risultato è la maxi operazione che ha portato Douglas Luiz in bianconero e Barrenechea e Iling Junior a fare il percorso inverso. Iling Junior Aston Villa, la valutazione e l’effetto posit (ilBianconero)

MOSSE IN USCITA Vedi anche juventus Da Douglas Luiz a Thuram, passando per Koopmeiners: Juve, centrocampo da scudetto (Sport Mediaset)

Intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com, l'ex allenatore dell'Under 19 bianconera Andrea Bonatti ha commentato le cessioni all'Aston Villa di Barrenechea e Iling Jr: "Sono convinto che la Premier s (TUTTO mercato WEB)

BARRENECHEA: “Grazie Juventus! È arrivato il momento di dirti addio. I momenti vissuti…”

IL COMUNICATO – Si separano le strade di Enzo Barrenechea e della Juventus. È ufficiale il passaggio del calciatore classe 2001 in Premier League all’Aston Villa. Enzo Barrenechea lascia ufficialmente la Juventus per unirsi all’Aston Villa, come comunicato dallo stesso club bianconero, nell’ambito dell’affare Douglas Luiz. (Juventus News 24)

Con il brasiliano Douglas Luiz , infatti, approderà a Torino anche Alisha Lehmann , sua fidanzata nonché ex esterno d’attacco dell’ Aston Villa . Adesso che è arrivata l ’ufficialità per lui , è certo anche l’arrivo di lei. (Tuttosport)

Enzo Barrenechea, tramite Instagram, ha salutato la Juventus visto che da oggi è un giocatore dell'Aston Villa: "Grazie @juventus! È arrivato il momento di dire addio al club che mi ha sempre dato la sua fiducia, sono molto orgoglioso di aver fatto parte di un'istituzione così importante come la Juventus. (Tutto Juve)