Nations League, i risultati di venerdì: l'Olanda pareggia contro l'Ungheria

Il programma e i risultati delle partite di Nations League di venerdì 11 ottobre Prosegue la Nations League. Oggi, venerdì 11 ottobre, saranno in primo piano la sfida tra Ungheria e Olanda e il match tra Bosnia ed Erzegovina e Germania. Ecco il programma completo. Nations League, i risultati di giornata La Germania vince contro la Bosnia ed Erzegovina grazie alla doppietta di Deniz Undav. La Repubblica Ceca conquista poi i tre punti contro l'Albania. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Lunedì lo scontro diretto in Germania. I tedeschi arriveranno alla sfida da primi in classifica, con 2 punti di vantaggio sugli oranje. (La Gazzetta dello Sport)

Koeman aggiunge: "Tuttavia non ci siamo arresi e abbiamo anche fatto pressione in dieci uomini. (Fcinternews.it)

Abbiamo perso palla troppe volte, ma quando siamo riusciti a non farlo siamo stati piuttosto dominanti. La Bosnia Erzegovina ha corso più rischi nel secondo tempo. (Firenze Viola)

Nations League, vincono Germania e Turchia. L’Olanda non va oltre il pari

Ungheria, Rossi: "Soddisfatto della prestazione, il risultato lascia l'amaro in bocca" Prosegue il tecnico dei magiari: “Il risultato lascia un po' l'amaro in bocca, perché abbiamo subito gol su palla inattiva, che volevamo evitare. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, considerato il pareg (TUTTO mercato WEB)

Il programma delle sfide di ieri 20:45 Turchia-Montenegro 1-0 (SportItalia.it)