Il CorSport titola: "Difesa da impazzire. Milan, crisi di coppie"
Il CorSport titola: "Difesa da impazzire. Milan, crisi di coppie" "Difesa da impazzire. Milan, crisi di coppie": titola così questa mattina il Corriere dello Sport che analizza il problema dei troppi gol incassati finora dal Diavolo. Tra le motivazioni c'è anche la scelta di Paulo Fonseca di cambiare continuamente la coppia di centrali: Gabbia-Tomori è la più utilizzata (cinque partite insieme, cinque gol subiti), poi Thiaw-Pavlovic (quattro partite, cinque gol subiti), Tomori-Pavlovic (quattro partite, nove gol subiti), Thiaw-Tomori (due partite, tre gol subiti) e, per chiudere, Gabbia-Pavlovic (una partita, zero gol subiti) e Thiaw-Gabbia (una partita, zero gol subiti). (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
E non si tratta solo del rendimento difensivo di Leao, ma di una squadra che si scopre in ogni zona del campo, soprattutto quando gli esterni non rientrano a sufficienza e i centrocampisti non coprono le spalle alla difesa. (Pianeta Milan)
Ci sono tante robe da sistemare, soprattutto questa sera la leggerezza nelle situazioni quando lo Slovan aveva la palla e quanto facilmente questi giocatori, che sono di media qualità, riuscivano a creare delle opportunità, ovviamente è preoccupante. (Pianeta Milan)
Milan, Fonseca ha in mano un cubo di Rubik: sei facce come le sei coppie di centrali alternate finora in difesa (Milan News)
"Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. Mister Giovanni Mussa è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (Milan News)
Poi, certo, quel che conta è il risultato e bene fa Paulo Fonseca a proteggere la terza vittoria di fila in Champions League (playoff praticamente certi con altri tre punti ma pure l’ottavo posto non è un miraggio). (Quotidiano Sportivo)
Bologna che non decolla in Champions: "Si vede in modo evidente che non è pronto per affrontare certe competizioni. Peccato, perchè hai raggiunto un traguardo storico lo scorso anno e ora ti lascia l'amaro in bocca. (TUTTO mercato WEB)