Barella capitano in Italia-Francia! Gran riconoscimento per l’interista

Il capitano della Nazionale azzurra in Italia-Francia sarà Nicolò Barella. Luciano Spalletti ha deciso di affidare a lui la fascia, al posto di Gianluigi Donnarumma. CAPITANO – riconoscimento per Barella. Il vice-capitano dell’Inter infatti sarà questa il capitano della Nazionale azzurra per Italia-Francia, match che si disputerà tra poco allo stadio San Siro di Milano. Il centrocampista sardo, che si muoverà nuovamente sulla trequarti come contro il Belgio, sfrutta l’assenza di Donnarumma. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La Nazionale di Luciano Spalletti ha incassato un pesante 3-1 che ha permesso ai transalpini, all'ultim (TUTTO mercato WEB)

Forse in modo fragoroso e anche inatteso. Siamo tornati con i piedi per terra. (il Giornale)

Sugli scudi anche l'ex giallorosso Digne che ha fornito due assist e propiziato la rete del 2-0 su una punizione deviata in porta da Vicario. Gli azzurri di Spalletti chiudono al secondo posto il gruppo B di Nations League a quota 13 punti alle spalle della nazionale allenata da Deschamps che si qualifica così come prima grazie alla miglior differenza reti. (Tuttosport)

Italia-Francia 1-3 - Cambiaso tra i migliori, sufficiente la prova di Locatelli

Venerdì avremo un sorteggio più difficile (Germania, Portogallo o Spagna) e le possibilità di qualificazione alle Final Four di giugno saranno sicuramente di meno. Dopo l'impresa di giovedì a Bruxelles che ci è valsa la qualificazione ai quarti di Nations League la formazione di Deschamps ci batte in casa, riscatta il ko dell'andata e ci nega la possibilità del primo posto nel girone grazie a una migliore differenza reti complessiva nel girone. (La Gazzetta dello Sport)

Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. L’Italia di Luciano Spalletti cade 3-1 in casa contro la Francia e perde anche la testa del Girone A2 di Nations League. (Tutto Napoli)

CAMBIASO 7 - Strabordante, è i piedi delle migliori occasioni azzurre costruite stasera. E' in un momento magico e la speranza è di rivederlo così a San Siro anche tra qualche giorno con il Milan... (Tutto Juve)