VIDEO – Vigilia di Empoli-Inter, probabili e valutazioni | Inter Chat
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. La puntata andata in diretta oggi alla vigilia di Empoli-Inter. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
La gara del Tardini ormai è passato perché mercoledì al Castellani arriva l' Inter di Inzaghi : "Una partita che si prepara da sola" . "Se non abbiamo soddisfazione a ottenere un punto a Parma commettiamo un grave errore" . (Tuttosport)
Una delle realtà più sorprendenti del campionato ospita i campioni in carica, che dopo la rimonta subita contro la Juventus vorranno riprendere il cammino della vittoria. Se D’Aversa dovrebbe puntare sul tandem offensivo composto da Colombo e Solbakken, Inzaghi potrebbe nuovamente schierare Zielinski da regista. (Diretta)
I PRECEDENTI, L’ULTIMO SUCCESSO AZZURRO NEL 2006 – Sfida numero 44 contro l’Inter quella di di domani al Carlo Castellani Computer Gross Arena. Nei 43 precedenti, tra campionato e Coppa Italia, 4 le vittorie azzurre, 4 pareggi e 35 successi nerazzurri. (OneFootball - Indonesia)
Quella di domani al Castellani sarà una sfida al sapore di amarcord per ben quattro giocatori dell'Inter che nel loro passato hanno vissuto tappe anche di una certa rilevanza ad Empoli. Spicca ovviamente il nome di Kristjan Asllani, lanciato proprio dal club biancoazzurro e che all'Inter a San Siro ha segnato il suo primo gol in Serie A nella stagione 2021-2022, prima di approdare in nerazzurro. (Fcinternews.it)
I nerazzurri tornano in campo per la decima giornata di Serie (Adnkronos)
Al Castellani, è di scena la sfida tra D'Aversa e Inzaghi che arrivano entrambi alla partita da un pareggio. Per quanto riguarda la prima prevale un po' di rammarico, essendo la squadra di D'Aversa rimasta avanti nel punteggio fino a 10' dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)