CALAMAI, De Gea è un campione tra i pali

Nel consueto "Caffè nero bollente", in onda tutte le mattine su Radio FirenzeViola, Luca Calamai si è espresso così su De Gea, protagonista della vittoria viola contro il Milan grazie a ben due rigori parati: "Grazie De Gea. Per tutto quello che ha parato ieri, non solo i rigori. È l'artefice di un risultato che può dare inizio a una nuova storia e ci ha ricordato anche che cosa è la Fiorentina, cosa è stata e cosa dovrebbe essere. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

In merito al momento del Milan dopo la sconfitta di Firenze, Franco Ordine ha dichiarato a Pressing: "Caos rigorista? La società non centra nulla su questa cosa, la società chiamiamola in causa per altre cose come la cessione di Kalulu alla Juventus. (Milan News)

Vincere non è mai fac… La vittoria che ci voleva. (La Repubblica Firenze.it)

Il danno oltre la beffa. Il francese è stato espulso dall’arbitro Pairetto al termine della gara, dopo il triplice fischio, per essere andato a muso duro con il direttore di gara ed avergli rivolto, evidentemente, qualche parola di troppo. (Calciomercato.com)

Theo Hernandez, rosso contro la Fiorentina: la follia contro l'arbitro Pairetto

Una sconfitta, tante occasioni concesse e soprattutto tante incomprensioni ed equivoci dentro la squadra stessa. E ora, il Milan alla pausa si trova già -5 dal Napoli con tre sconfitte già incassate. (SportItalia.it)

Errori arrivati dopo scene che non è certo solito vedere sui campi di serie A. Due rigori, entrambi sbagliati. (Today.it)

Roberto Tortora 07 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)