Iannone, ritorno a Sepang: “Valentino? Gli ho detto subito sì, ho deciso con il cuore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

SEPANG. Sepang è il luogo dove la carriera di Andrea Iannone sembrava destinata a finire. Nel 2019, in seguito a un controllo antidoping, era stato trovato positivo al drostanolone. Arrivò una squalifica di un anno e mezzo, diventata di 4 dopo il ricorso. L’ha scontata in silenzio e quest’anno è tornato a correre (e a vincere) in Sbk. Ieri è rientrato nel circuito malese, per guidare la Ducati de… (La Stampa)

Su altre testate

Non trattiene l’emozione Andrea Iannone poche ore prima del suo ritorno in MotoGP. Il pilota sarà della partita infatti questo weekend al GP della Malesia, diciannovesimo appuntamento del Motomondiale 2024, per salire in sella alla Pertamina Enduro VR46 in sostituzione di Fabio Di Giannantonio, out per l’intervento alla spalla. (OA Sport)

La Moto GP si prepara a chiudere la stagione 2024 con gli ultimi due appuntamenti, fondamentali per poter assegnare il titolo di campione del mondo, con una corsa a due che vede Jorge Martin con un vantaggio di appena 17 punti rispetto al campione del mondo in carica, Pecco Bagnaia. (Virgilio)

Ottimo primo turno a Sepang per Andrea Iannone, al rientro in MotoGP dopo cinque anni: il sostituto di Fabio Di Giannantonio ha chiuso le FP1 col nono tempo, a un secondo e 8 decimi di ritardo da Pecco Bagnaia. (Sky Sport)

"Mi ha chiamato Valentino Rossi e ho deciso in mezzo secondo". Andrea Iannone, tornato in Motogp dopo 5 anni di assenza, in pista in Malesia per il team Pertamina VR46 per sostituire Di Giannantonio, racconta a Sky le sue emozioni. (Corriere Delle Alpi)

Senza dimenticare di sottolineare però che l’italiano ha lasciato la MotoGP ben cinque anni fa … Il ritorno di Andrea Iannone in MotoGP è argomento di conversazione da prima che fosse veramente ufficiale. (Corse di Moto)

Le telecamere hanno ripreso un giocatore della Juventus riprendere un compagno in occasione del momentaneo 2-1 Una rotta che dev’essere invertita al più presto perché le altre squadre stanno già scappando: il Napoli è a +7, l’Inter a +3 e l’Atalanta a +1. (SpazioJ)