Iannone, ritorno a Sepang: “Valentino? Gli ho detto subito sì, ho deciso con il cuore”

Iannone, ritorno a Sepang: “Valentino? Gli ho detto subito sì, ho deciso con il cuore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

SEPANG. Sepang è il luogo dove la carriera di Andrea Iannone sembrava destinata a finire. Nel 2019, in seguito a un controllo antidoping, era stato trovato positivo al drostanolone. Arrivò una squalifica di un anno e mezzo, diventata di 4 dopo il ricorso. L’ha scontata in silenzio e quest’anno è tornato a correre (e a vincere) in Sbk. Ieri è rientrato nel circuito malese, per guidare la Ducati de… (La Stampa)

Su altre testate

A vedere i colori della tuta, del giallo brillante disegnato da Aldo Drudi per il VR46 Racing Team, sembra quasi che fosse destino: Andrea Iannone è a Sepang, in Malesia, dove nel 2019 corse la sua ultima gara da pilota titolare in MotoGP. (MOW)

La sfida è sicuramente folle, complessa e impegnativa, visto che non guido una moto in questa categoria da anni e senza aver fatto test o cose simili". (Sport Mediaset)

Le parole di Andrea Iannone alla vigilia del Gran Premio della Malesia, che segna il suo ritorno in MotoGP 5 anni dopo la squalifica per doping. Il pilota di Vasto sarà in pista a Sepang al posto dell'infortunato Di Giannantonio in sella alla Ducati del team VR46. (Sky Sport)

Motogp: Iannone 'tornare è un sogno, grazie a Valentino Rossi'

15 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Intensa chiaccherata per Talent Time tra Andrea Iannone e il nostro Sandro Donato Grosso. Parla del suo rapporto con la Ducati ("Un amore che non finirà mai") e di molto altro: il testo integrale dell'intervista COME E' ANDATO IL RITORNO DI IANNONE. (Sky Sport)

Andrea Iannone, tornato in Motogp dopo 5 anni di assenza, in pista in Malesia per il team Pertamina VR46 per sostituire Di Giannantonio, racconta a Sky le sue emozioni. "Mi ha chiamato Valentino Rossi e ho deciso in mezzo secondo". (Corriere Delle Alpi)