Nuovi guai giudiziari per Daniela Santanchè: risulta indagata per bancarotta fraudolenta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La corrispondenza di Francesca Biliotti Esaurite in fretta le dichiarazioni di voto sulla questione di fiducia posta dal governo sul disegno di legge, per la manovra di bilancio si attende l'esame degli ordini del giorno e le dichiarazioni di voto finali sul provvedimento, che dovrebbero partire stasera alle 21 con la diretta Rai. Le opposizioni hanno annunciato il voto contrario anche se, spiega la deputata del Partito Democratico Guerra, che ieri era in piazza Montecitorio con le altre minoranze per tornare a chiedere il salario minimo, non tutto è da buttare a mare. (San Marino Rtv)
Ne parlano anche altre testate
Nuovi problemi per Daniela Santanché che deve rispondere di bancarotta fraudolenta nell'inchiesta su Ki Group. Secondo LaStampa l'indagine va avanti da almeno un anno. La società è fallita a gennaio 2024, prima ancora dei fallimenti di Biofood, Verdebio e Bioera (quotata in borsa). (MilanoToday.it)
MILANO – Nuovi guai per Daniela Santanchè. La ministra del turismo piemontese è indagata per bancarotta fraudolenta nell’inchiesta per il fallimento della Ki Group, finita in liquidazione giudiziale il 9 gennaio 2024. (Quotidiano Piemontese)