ATP Tokyo, Berrettini si ritira: nuovi problemi agli addominali

ATP Tokyo, Berrettini si ritira: nuovi problemi agli addominali 27 settembre 2024 Nuovo infortunio agli addominali per Matteo Berrettini, costretto al ritiro negli ottavi di finale dell'ATP 500 di Tokyo mentre era in vantaggio di un set contro il francese Arthur Fils. Dopo aver vinto il primo parziale, chiuso 7-5 al tie-break, l'azzurro ha chiesto l'intervento del fisioterapista per un problema agli addominali, ma dopo alcuni punti nel secondo set ha alzato bandiera bianca. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Un match intenso e indirizzato sui giusti binari per il 28enne romano, il quale si è aggiudicato il primo set al tie break della sfida contro Arthur Flis. Matteo Berrettini è stato costretto al ritiro dall’Atp 500 di Tokyo, evento nel quale era arrivato agli ottavi di finale contro Arthur Flis: una sfida abbandonata all’inizio del secondo set per un guaio muscolare, la cui entità è ancora da valutare. (SNAI Sportnews)

Il tennista romano si è dovuto ritirare al termine del primo set vinto per 7-5 a causa di problemi ai muscoli addominali Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, ecco l'ennesimo problema fisico che ferma Matteo Berrettini (Sport Mediaset)

Puppo si sbilancia: “Musetti può essere riserva alle Finals. Per Berrettini non è sfortuna”

Matteo Berrettini vince il primo set contro il francese Arthur Fils agli ottavi di finale del torneo Atp di Tokyo ma poi è costretto al ritiro. Il tennista romano vince il primo parziale 7-6 (7-5) in un’ora e 13 minuti, poi chiede l’intervento del fisioterapista che tratta Berrettini all’altezza degli addominali. (OglioPoNews)

Ci risiamo. Matteo Berrettini si è ritirato dall'Atp 500 di Tokyo dopo aver vinto il primo set contro il francese Arthur Fils. (Corriere della Sera)

Dario Puppo si è soffermato sull’infortunio occorso a Matteo Berrettini durante il torneo ATP 500 di Tokyo, con conseguente ritiro da parte del tennista romano: “Mi auguro che sia precauzionale, ma aspettiamo di avere informazioni un po’ più precise. (OA Sport)