Colpo grosso del Parma al Tardini: la Lazio cade dopo cinque vittorie di fila
Colpo grosso del Parma al Tardini: la Lazio cade dopo cinque vittorie di fila Che partita al Tardini di Parma: i gialloblu di Pecchia superano 3 a 1 la Lazio al termine di una partita dalle mille emozioni e facendo un balzo in classifica importantissimo nella lotta-salvezza. Per i padroni di casa in gol Man, Mohamed e Delprato, a tempo ormai scaduto. A nulla è servito il gol di Castellanos, arrivato nel finale del secondo tempo dopo un erroraccio difensivo del Parma col suo portiere Suzuki (Milan News)
Su altre fonti
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... (La Lazio Siamo Noi)
1. Sei alla guida di Genk da circa sei mesi. Quali cambiamenti hai apportato alla squadra? “Abbiamo lavorato molto sulla mentalità. (Europa Calcio)
Stato d'animo? Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Il primo tempo della sfida del Tardini ha fatto discutere per diversi episodi arbitrali, con due gol annullati e un rigore tolto ai biancocelesti (Adnkronos)
Fonte: ANSA "Non voglio commentare, sennò non finiamo più". Non parla dell'arbitraggio Marco Baroni, allenatore della Lazio, al termine della sfida con il Parma, caratterizzata da due episodi sfavorevoli ai biancocelesti, un gol annullato e un rigore cancellato al Var. (Voce Giallo Rossa)
Dopo l'annullamento del gol di Rovella in apertura il Parma trova il vantaggio con Man, a segno al 6'. Si ferma contro il Parma la striscia positiva della Lazio che dopo cinque vittorie di fila esce sconfitta 3-1 dalla sfida del Tardini (Tiscali)