Esonero Fonseca, fissata la deadline: il tecnico ha tre partite per tenersi il Milan! Clamoroso scenario all'orizzonte

Esonero Fonseca, è stata fissata la deadline per il tecnico: Verona, Roma e Supercoppa Italiana decisive per il futuro del portoghese Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, il Milan ha fissato una precisa deadline per il futuro di Paulo Fonseca: PAROLE – «Le tre partite del destino di Fonseca: tra Verona e Riad, si gioca il futuro 3 appuntamenti in 2 settimane. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa è partita a San Siro ed è continuata anche il lunedì sera all'Armani Silos, locale nel quale è andata in scena la festa dei 125 anni che il Milan aveva organizzato in compagnia di vecchi amici, tesserati e Legends. (Milan News)

In caso di ulteriore passo falso domani, la posizione dell'ex Lille e Roma, per il 'CorSport', sarebbe più che mai a rischio. (Pianeta Milan)

Il Milan nega rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona: da Casa Milan si dicono tranquilli evitando di fornire i contorni di gara spartiacque per i destini di Fonseca. Come riportato dal Corriere della Sera, c’è un’importante novità sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico del Milan che si appresta ad affrontare domani in trasferta il Verona di Zanetti. (Milan News 24)

Marchetti sul Milan: "Gli infortuni non aiutano ma la soluzione non arriverà dal mercato"

Paulo Fonseca ha sempre detto di sentire vicina la società, che anche dopo il deludente pareggio contro il Genoa ha deciso di ribadire ancora una volta la fiducia nei confronti dell'allenatore portoghese. (Milan News)

Paulo Fonseca è quasi all’ultima spiaggia con il Milan. Il tecnico lusitano ha la fiducia del club, ribadita anche dopo il pari a reti bianche contro il Genoa ma deve dare una sterzata decisa al suo campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha parlato anche di Milan, della posizione di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera e di altri temi d'attualità legati al mondo del Diavolo: "... (Milan News)