Apple TV+ è gratis per tutti nel primo weekend del 2025
Un'iniziativa interessante arriva dalla casa di Cupertino per l'inizio del nuovo anno: Apple TV+ sarà visibile gratis per tutti durante il primo weekend del 2025, consentendo dunque di visionare l'intero catalogo incluso nel servizio senza alcun costo, sebbene solo per una quantità limitata di tempo. La promozione sarà valida il 4 e 5 gennaio 2025 e dovrebbe essere estesa anche all'Italia, consentendo così di vedere le produzioni del catalogo Apple TV+ anche senza avere un abbonamento, con un'iniziativa che sembra sia rivolta a tutti, sia nuovi utenti che ex-abbonati senza sottoscrizione attualmente attiva. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Un intero weekend con accesso libero al catalogo di Apple TV+? Proprio così. Il servizio di video in streaming della mela fa un regalo a tutti offrendo gratis, nel primo weekend dell'anno cioè il 4 e il 5 gennaio 2025, tutti i titoli della piattaforma. (ComingSoon.it)
Di fatto, Apple offre un evento all-you-can-watch, consentendo a chiunque di accedere senza restrizioni alla sua piattaforma streaming. (iPhone Italia)
L'iniziativa, annunciata sui canali social di Apple, ha generato grande entusiasmo tra gli appassionati di cinema e serie TV. (Panorama)
Apple ha annunciato due giorni in cui sarà possibile fruire del servizio di streaming Apple TV+ senza dover pagare niente. Nei giorni scorsi Apple aveva anticipato una qualche novità che riguardava il suo servizio di streaming audiovisivo, scrivendo sui social "Guardate voi stessi". (DDay.it)
È un'occasione unica per accedere al catalogo della mela senza pagare i 9,99 euro al mese richiesti per l'abbonamento, seppur per un periodo di tempo limitato. Ma cosa vedere? Apple TV+ offre una serie di contenuti esclusivi ed estremamente curati, tra cui si distingue la serie thriller Scissione, diretta da Ben Stiller e vincitrice del premio Emmy (purtroppo la seconda stagione esce solo il 17 gennaio). (SmartWorld)
Apple ha quindi annunciato una promozione senza precedenti. (Telefonino.net)