Cecere: «Inter, Scudetto non perso a Bologna. Dybala? Lo vedo in Italia»

Vedo Dybala ancora in Italia, tra Roma e Inter: alla Juventus ha dato tutto ciò che poteva dare

MERCATO − Le parole di Cecere anche merito a Dybala: «Sarà un mercato molto interessante.

Le sue parole anche sul futuro di Dybala. LOTTA SCUDETTO − Cecere racconta a Tmw il finale di campionato: «Il Milan ha iniziato un progetto da quando è entrato il fondo Elliott, ha messo a posto i conti e poi ha fatto una campagna acquisti mirata. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente dell'Inter ha fatto capire che la situazione non è come quella dello scorso anno e che la squadra sarà competitiva. Dopo la lunga riunione nella sede dell'Inter tra il presidente Zhang e il tecnico Simone Inzaghi, lo stesso numero uno nerazzurro ha fatto un bilancio della stagione nell'intervista rilasciata a Inter Tv: «Il nostro obiettivo principale è rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando sempre avanti e puntando al massimo. (fcinter1908)

Alberto Stasi, in un'intervista esclusiva a Le Iene, racconta il processo, il suo arresto e la vita in carcere: lo speciale in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Tutte però hanno avuto momenti negativi e commesso errori durante la stagione. Parlando della lotta scudetto, l’ex patron nerazzurro ha spiegato i motivi della vittoria rossonera: «Da un certo punto di vista tutte e tre le squadre in lotta avevano forza e qualità per vincere il titolo. (Inter-News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. A Maracanà, su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi, il quale ha commentato così lo scudetto del Milan: "Se si dice che l'Inter era la squadra più forte e che il Milan ha vinto per gli errori dell'Inter, non si rende merito a un Milan che ha vinto per meriti propri. (Milan News)

Parliamo dell'incontro di oggi: possiamo dire che l’Inter resterà competitiva anche nella prossima stagione per proseguire il ciclo vincente che ha iniziato con l’era Suning? Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra posizione in classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti conquistati è impressionante. (passioneinter.com)

Se fai entrare Paulo Dybala, Henrikh Mkhitaryan e Gleison Bremer il mercato è di tutto rispetto» (Inter-News)