Lazio-Empoli 1-1: la sblocca Esposito, pareggia Zaccagni. Vasquez para un rigore / Diretta

Lazio-Empoli, il gol dello 0-1 di Esposito Facebook X WhatsApp Print Roma, 6 ottobre 2024 – L’Empoli all’Olimpico sfida la Lazio per la settima giornata di Serie A. Segui qui la diretta Continua a leggere tutte le notizie di sport su (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Allenatore: Marco Baroni A Disp: Mandas, Furlanetto, Patric, Gigot, Marusic, Pellegrini, Dele-Bashiru, Castrovilli, Noslin, Tchaouna, Pedro. (PianetaEmpoli.it)

Finisce a reti bianche il derby emiliano tra Bologna e Parma al Dall’Ara, dove la squadra di Vincenzo Italiano incassa il secondo pari consecutivo contro i cugini neo-promossi dopo quello con l’Atalanta del turno scorso. (Fcinternews.it)

Dopo la Roma, anche la Lazio sta scoprendo quanto sia difficile affrontare l'Empoli tra le mura amiche. Siamo al minuto 9', quando i toscani si portano in vantaggio dopo un avvio che sembrava più favorevole ai biancocelesti: Pezzella riceve sulla sinistra e mette in mezzo, Provedel scivola nel tentativo di compiere un'uscita alta e non può nulla sul colpo di testa vincente di Esposito. (TUTTO mercato WEB)

Lazio Empoli 2-1, PEDRO ancora decisivo: si ferma nuovamente il BOLOGNA. Il resoconto dei match delle 15.00

“Stiamo cercando di fare quello che chiede il mister, se abbiamo preso qualche gol di troppo è un discorso di applicazione che dobbiamo migliorare. Nel corso del pre partita di Lazio-Empoli, gara valida per la settimana giornata di Serie A, Ivan Provedel (ex della sfida) è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la sfida contro i toscani, ancora imbattuti in campionato. (Lazialita)

Le due squadre si affrontano in una sfida valida per il settimo turno di Serie A alla quale arrivano appaiate in classifica. Reduce dal poker rifilato al Nizza in Europa League, la Lazio torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che ad attenderla c’è la sfida con una delle grandi rivelazioni di questo inizio di stagione: l’Empoli. (Goal Italia)

Lazio Empoli 2-1, PEDRO ancora decisivo: si ferma nuovamente il BOLOGNA. Il resoconto dei match delle 15.00. Le ultimissime La sfida di alta classifica tra Lazio e Empoli, invece, è terminata 2-1. (Milan News 24)