Polverosi rivela: “Vlahovic voleva la Juve, Nico no. A Firenze stava bene”

Polverosi rivela: “Vlahovic voleva la Juve, Nico no. A Firenze stava bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"Dusan voleva la Juve a tutti i costi, Gonzalez no, a Firenze si sentiva bene, è stato il numero uno della Fiorentina delle ultime tre stagioni, fino a diventare il capocannoniere della squadra nel campionato scorso" (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Un sospiro di sollievo e un altro di incertezza. La vigilia di Juventus-Fiorentina , per Thiago Motta , è stata diversa dal solito mix di emozioni e sensazioni che accompagnano le ore precedenti a una partita. (Tuttosport)

L'attaccante punta a esserci nella sua prima partita da ex contro la Fiorentina, ma tutto dipenderà dal provino che sosterrà in giornata. Una giornata decisiva per l'argentino che ieri ha svolto ieri un allenamento concordato con la società per smaltire i carichi di lavoro dovuti al rientro dal lungo infortunio e non è ancora certo di esserci con la Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Campagna: "Kean? Se fosse rimasto a Torino non sarebbe mai sbocciato. Nico ha ottime qualità ma è troppo soggetto ad infortuni"

“La programmazione nel calcio odierno è ancora più fondamentale, anche per questo la Juventus poteva avere 3 o 4 punti in più, pur rimanendo in linea con le aspettative di inizio stagione. (fiorentinanews.com)