Non slittano i richiami. Pronte le scorte per il cocktail Pfizer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Non slittano i richiami.

Pronte le scorte per il cocktail Pfizer di Alessandra Ziniti. Ecco come cambia la campagna vaccinale che va avanti senza stop.

Chi ha ricevuto la prima dose con AstraZeneca farà una dose a mRna

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La circolare, firmata dal direttore della Prevenzione del ministero Gianni Rezza, indica che il vaccino Vaxzevria di AstraZeneca "viene somministrato solo a persone di età uguale o superiore ai 60 anni (ciclo completo)". (StabiaChannel.it)

I centri vaccinali in cui ricevere la vaccinazione a MRNA sono: il Palasalute di Imperia, il Drive Through e Stazione ferroviaria di Taggia, il Palabigauda di Camporosso ed ex palestra Gil di Ventimiglia. (SanremoNews.it)

Per persone che hanno ricevuto la prima dose di tale vaccino e sono al di sotto dei 60 anni di età, si legge, "il ciclo deve essere completato con una seconda dose di vaccino a mRNA (Comirnaty o Moderna), da somministrare ad una distanza di 8-12 settimane dalla prima dose" (Alto Adige)

L'obiettivo insomma di Vincenzo De Luca di rendere Napoli "covid free" entro giugno sembra insomma molto lontano. Una cifra enorme, che non essendo dunque neanche registrata sulla piattaforma al momento non si sa si presenterà ai prossimi Open Day oppure no. (Fanpage.it)

La circolare, firmata dal direttore della Prevenzione del ministero Gianni Rezza, indica che il vaccino Vaxzevria di AstraZeneca “viene somministrato solo a persone di età uguale o superiore ai 60 anni (ciclo completo)”. (Il Capoluogo)

D'Amato, Cts e Aifa dovevano essere più chiari. "È un tema di incertezza che c'è stato fin dall'inizio. "Il vaccino Janssen - si legge - viene raccomandato, anche alla luce di quanto definito dalla CTS di AIFA, per soggetti di età superiore ai 60 anni". (AGI - Agenzia Italia)