De Sica, Papaleo, Fanelli: giro d'Italia sui fornelli di Dinner Club

La nuova stagione dello show culinario viaggiante di Carlo Cracco ha per protagonisti Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. Centinaia di chilometri sulla Appia Antica, da Roma a Brindisi, in bici, camper, auto da rally. La terza stagione arriva su Prime Video il 21 novembre. Con alcune novità. Tra il merengue ballato al centro anziani, le cozze tarantine, la pesca del grongo e la pasta fatta in casa. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo fatto due chiacchiere con Carlo Cracco, Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. (ComingSoon.it)

Tra sacchi a pelo e piatti fuori dal comune, il viaggio sarà disponibile dal 21 novembre su Prime Video. Christian De Sica: «Mi hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo e con Cracco ho cucinato i coglioni del toro» (ilmessaggero.it)

Per chi ha voglia di fare un viaggio tra prelibatezze culinarie, luoghi da scoprire e risate, Dinner Club 3 è disponibile su Prime Video. Lo Chef stellato Carlo Cracco si mette alla guida di un camper per attraversare l’Italia (da Roma a Brindisi) insieme a tre nuovi apprendisti speciali: Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo (Io Donna)

«Dinner Club», lo chef Cracco con De Sica e Papaleo al forno Santa Caterina: tutti pazzi per la focaccia delle nonnine di Altamura

La terza stagione di Dinner Club promette sorprese: un camper vintage, biciclette, e un cast stellare in viaggio lungo l’Appia Antica. L’itinerario, che parte da Roma e arriva a Brindisi, tocca il cuore del Lazio, della Campania e della Basilicata, mescolando cultura, cucina e momenti indimenticabili. (DiLei)

Agli spettatori il compito di scoprire i luoghi e le diverse circostanze che coinvolgeranno di volta in volta i protagonisti di questa edizione — Emanuela Fanelli, Christian De Sica, Rocco Papaleo — che si affiancheranno per la cena finale ai «veterani»Sabrina Ferilli, la senatrice, e Antonio Albanese e all’ospite a sorpresa, Corrado Guzzanti. (Corriere della Sera)

Qui hanno conosciuto le “nonnine” più famose dei social e hanno assaggiato la loro focaccia «buonissima», dice lo chef. Cracco, assieme a tutto il suo “team”, si trovava in Puglia per le riprese della nuova stagione di “Dinner Club”, disponibile da oggi 21 novembre, su Prime Video (Corriere della Sera)