I tifosi sauditi chiedono a gran voce l'esonero di Mancini

I tifosi sauditi chiedono a gran voce l'esonero di Mancini L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Un momento che, per Roberto Mancini, non può certo dirsi felice. I "figli del deserto", ad oggi, occupano la seconda posizione nel girone C a pari merito con Australia e Bahrein con i loro 5 punti, cinque meno della capolista Giappone. (Today.it)

Poco dopo le inaspettate dimissioni da Ct della Nazionale italiana. ANCONA Altro che panchina dorata. (corriereadriatico.it)

L’avventura in Arabia per Roberto Mancini sembra essere ormai agli sgoccioli. Dopo l’esonero, possibile un ritorno in Serie A. Le ultime (Napoli Calcio Live)

Roberto Mancini posta il ricordo di Mantovani. I tifosi arabi: "Torna in Italia"

Roberto Mancini sta vivendo un momento di difficoltà alla guida dell'Arabia Saudita. E tutto sommato non è la prima volta che l'ex allenatore dell'Inter perde le staffe. (fcinter1908)

Roberto Mancini posta il ricordo di Mantovani. I tifosi arabi: "Torna in Italia" L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. (TUTTO mercato WEB)