Vieste, cerca di salvare la nipote dalla corrente ma muore annegata

Vieste è stata teatro di una tragedia quando Savina Disanti, una donna di 57 anni, ha perso la vita cercando di salvare la sua nipotina di tre anni e mezzo, trascinata via dalla corrente. La piccola, ora ricoverata per precauzione nel reparto di pediatria dell’ospedale di Foggia, sta bene. L’incidente è avvenuto mentre Savina e la nipote erano in mare insieme ad altri tre famigliari: due bambini e un ragazzo. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Su altre fonti

Una donna di 57 anni, Sabina Disanti, è annegata a Vieste nel tentativo di salvare la nipotina di 3 anni trascinata a largo dalla corrente mentre faceva il bagno. La bambina è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Foggia e ora sta bene. (norbaonline.it)

Purtroppo, probabilmente a causa di un malore provocato dallo sforzo, Savina è annegata. Una tragedia si è consumata a Vieste, in provincia di Foggia, dove Savina Disanti, una donna di 57 anni, è morta annegata nel tentativo di salvare la sua nipotina di tre anni e mezzo in difficoltà mentre faceva il bagno. (StatoQuotidiano.it)

Tragedia a Vieste, libraia e animatrice culturale muore annegata per salvare la nipotina di 3 anni Di Dolore e sgomento a Vieste per la scomparsa di Savina Disanti, 57 anni, libraia molto conosciuta e amata in città. (Orizzonte Scuola)

TRAGEDIA Vieste: Savina Disanti annegata nel tentativo di salvare la nipotina di 3 anni

La bimba è stata trasportata elicottero all'ospedale di Foggia. Il corpo della donna è stato recuperato al largo da un gommone e portato al porto di Vieste. (Il Messaggero Veneto)

La donna è morta ieri pomeriggio annegata nel mare di Vieste nel tentativo di salvare la nipotina di 3 anni e mezzo dalla corrente che le aveva trascinate e allontanate dal resto dei familiari (tra cui alcuni … (La Repubblica)

Una donna di 57 anni è annegata nel pomeriggio a Vieste, nel Foggiano. A quanto si apprende, si sarebbe tuffata in mare nel tentativo di soccorrere la nipotina in difficoltà mentre faceva il bagno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)