Suzuka - Libere 3 Russell avvicina la McLaren
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Libere 3 Russell avvicina la McLaren Massimo Costa - XPB Images Ci sono sempre le due McLaren-Mercedes davanti a tutti a Suzuka. Il terzo turno libero, fermato da due bandiere rosse per i soliti fuocherelli che si scatenano sull'erba secca a bordo pista causa scintille impazzite sprigionate dalle monoposto, ha visto Lando Norris e Oscar Piastri occupare le prime due posizioni divisi da 26 millesimi. (Italiaracing)
Se ne è parlato anche su altre testate
La cronaca delle prove libere 3 a Suzuka Ecco la classifica completa al termine delle FP3 del GP Giappone 2025 di F1: (FormulaPassion)
Giorno di qualifiche di F1 a Suzuka, Gp del Giappone. Le monoposto da battere sono le McLaren che hanno dominato ieri le Fp2 giapponesi, in una sessione interrotta quattro volte dalla bandiera rossa. (Quotidiano Sportivo)
L’olandese ha conquistato la pole position, la 41esima in carriera, mettendosi davanti alle due favoritissime McLaren di Norris e Piasti. Mentre Hamilton, ottavo, è parso un po’ attardato, ma più a suo agio con la Ferrari rispetto ai primi due Gp. (Automobile Club d'Italia)
L’olandese ha costruito un weekend memorabile nell’ultimo GP del Giappone con motore Honda della Red Bull. Domina la noia in Giappone, gara statica ma senza gestione gomme. Sul podio c’è posto anche per Norris e Piastri, quarto Leclerc e settimo Hamilton. (News Sports)
Verstappen, alla 41esima pole della carriera, è il più veloce nelle qualifiche di Suzuka con un giro in 1'26''983. Max Verstappen in pole position nel Gp del Giappone con la Red Bull. (Adnkronos)
Buongiorno cari lettori di FormulaPassion. Ferrari a caccia dell’acuto (FormulaPassion)