Serie B. Sampdoria punita nel finale: la Reggiana vince con un goal di Vergara

Cade tra le mura amiche la Sampdoria, al termine di un match vivace per metà gara, i blucerchiati escono battuti da una Reggiana capace di realizzare l'unica grande occasione del match. Primo tempo scialbo di occasioni, un palo colpito dall'ex Genoa Portanova che fa tremare la difesa... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

"C'è delusione, per il risultato, per la prestazione. E' sembrato di rivedere le prime giornate dell'anno scorso quando giocavamo a Marassi: impauriti, troppa pressione nella loro testa, poco liberi mentalmente e quando sei così le gambe vanno di meno, arrivi in ritardo, diventano poche le idee che hai programmato durante la settimana. (Sampdoria News)

39 Vergara. Sampdoria 0 Reggiana 1 Reti : s.t. (Virgilio)

TUTTOmercatoWEB.com "Abbiamo ottenuto un risultato straordinario a Genova, abbiamo dato continuità e siamo migliorati nel palleggio - ha dichiarato in conferenza stampa -. Abbiamo fatto una grande partita, siamo stati bravi a difendere in casa loro e a non averli fatti entrare in area. (Sampdoria News)

Sampdoria-Reggiana 0-1, le pagelle: Vieira da incubo, Vergara continua a sognare

Genova. Andrea Pirlo giustifica la prestazione negativa dei suoi al termine della sconfitta contro la Reggiana con quello che è stato un po' il leit motiv della prima parte di stagione dell'anno scorso, nonostante la squadra sia decisamente cambiata. (Genova24.it)

Conferenza stampa amara per Andrea Pirlo, che ha commentato con non poca delusione la sconfitta interna della sua Sampdoria contro la Reggiana. Sampdoria, Pirlo: "Sconfitta figlia delle aspettative dei giorni scorsi" (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale Sampdoria-Reggiana: 2-1 SAMPDORIA (TUTTO mercato WEB)